Per chi fosse interessato, vendo il gioiello. Oltre alla dotazione di serie (ricordiamo i sedili elettrici con memoria anche sulla posizione degli specchi, il cruise control, il bracciolo, i comandi radio al volante, l'antifurto volumetrico e il pacchetto luci interne), la vettura monta i seguenti optional: - sensori parcheggio posteriori - sensore pioggia - sensore fari - fari bi-xeno con lavafari - specchi retrovisori ribaltabili elettricamente - padiglione antracite - pelle Nappa "Exclusive" beige - modanature interne in legno di betulla - Navi 16/9 con radio Professional - Caricatore da 6 CD La carozzeria è Topasblau metallizato (perfetta), l'anno di immatricolazione il 2002. Per ogni altra info o per sapere il prezzo richiesto inviatemi un MP.
Grazie ragazzi. Purtroppo sono cambiate le esigenze rispetto a quando l'ho acquistata, ma non avete idea di quanto mi pesi separarmene...
Posso confermare che l'auto è davvero splendida! Mi è capitata spesso di vederla nei vari mini-raduni milanesi e conosco Alex, andate tranquilli con lui
E' davvero molto bella.......... Non voglio illudere..... nessuno, ma forse ho qualcuno al quale la potrei proporre.....
Bellissima. Ma c'è dell'altro. Ci sono alcune auto, molto poche a dire il vero, che trasudano passione. Dal momento dell'acquisto, durante l'utilizzo, e nell'affinamento estetico e meccanico, alcune auto assumono un'aura di "passione" appunto. Beh, questa è una di quelle. Ti auguro di venderla ad un prezzo "giusto", ad una persona che recepisca questa passione, e che la tratti con altrettanta. Personalmente ho mandato all'aria la vendita della mia bmw proprio perchè oltre ai soldi non ho recepito quella passione. In bocca al lupo dunque, e nuovi complimenti per la vettura.
Alex, veramente bellissima, mi dispiace che tu debba venderla....se fosse capitato un'anno fa te la prendevo io :wink: e che ti compri?
@Silverice: hai un PM @superlux: non so ancora cosa prenderò @Vegeta: thx @Ironlion: in effetti passione per i motori ne ho proprio tanta, sin da quando ero piccolo @Hell: tu la hai vista al raduno di VR :wink:
Certo che l'ho vista e so quanto bella è......... e soprattutto tenuta con passione. Come ho scritto forse ho qualcuno a cui proporla ........ quindi mi dovresti dire quanto vuoi realizzare......... Trattasi sempre di appassionato BMW
Se i tempi fossero diversi ti avrei fatto una proposta alex. Ma per ora mi tocca rimanere a nafta ( non che mi dispiaccia piu di tanto ) Cmq confermo che è bellissima
Per ora cerco di vendere questa, poi si vede. Diciamo che valuto anche permute con auto a gasolio (URKA, lo zio mi sa che ci ha beccato )