Volevo rendere pubblico questo piccolo scatto fatto stamane alle 5.30.. Penso sia prossima come firma! :wink: SECONDA A RICHIESTA--
niente male nemmeno la seconda, peccato che la luce dentro si veda solo dietro...se no era una figata
spettacolo.. Stanotte ho usato il cavaletto eppure.. non son venute come volevo.. non capisco perche non le fa in alta risoluzione.
...bella ...sembra x files , non riesci a levare la luce col photoshopp? ...è quello a cui avevo pensato anche io... chissà se la fa davide devo trovare un posto adatto sul lago di garda, uff
In pratica sono un ********, avevo una digitale reflex ma l'ho venduta perche sono stupido. Ora giro con una digitale a lenti leica. E' un 6 megapixel ma il problema è questo. Sai che per fare quel tipo di foto ti devi dimenticare il flash, e quindi aumentare il tempo dell'apertura otturatore. Quando modifico quei paramentri la fotocamera mi dice impostazioni max 4 mega pixel
ah...pensa che io giro con una nikon D50 reflex, e dopo due anni ho imparato ad usarla per 15% di quello che può fare
complimenti Geno... ma non dirmi che ti sei svegliato alle 5.30 per fare un paio di foto?! ... Comunque m'è venuta voglia anche a me di fare altre foto...