Ciao A tutti vorrei un consiglio : Ho trovato da un salonista locale un bel 330 cd del 08/03 full optional a 33000 €...Voi che ne dite? Purtroppo il chilometraggio non era indicato nell'annuncio...voi pensate possa essere un buon prezzo? Poi ho sentito del nuovo coupè nel 2006 secondo voi prenderei una bella batosta all'atto della rivendita? Vorrei evitarte la clamorosa scottatura avvenuta con il mio 330 ci. Grazie Andrea
Re: bmw 330 cd Purtroppo le batoste te le devi aspettare sempre ........ Considera che se la vendono a 33.000 l'avranno sicuramente ritirata a 28 o 29.000, aggiungi il costo degli accessori e calcola quanto l'hanno pagata nuova quella macchina e poi guarda quanto è la svalutazione ...... ti accorgerai che anche il vecchio proprietario ha preso una bella batosta Controlla il chilometraggio e se na ha pochi falla guardare bene da un meccanico di fiducia.
considera che sulle E46 nuove adesso si spuntano sconti mai visti prima d'ora per una BMW. io ho spuntato oltre il 15% di sconto. se riesci a beccare qualche auto già immatricolata o a km0 te la porti a casa alla stessa cifra o poco più di quella usata
Davide a Piacenza ci fa cuccare a TUTTI il 20% su OGNI E46 dalla 316i alla M3 provare per credere, una 330cd eletta da quel conce viene + o - 33000€.........
Ciao come ti trovi col 33D?Hai il cambio automatico? Ne vorremo prender una in famiglia.. Alla fine quanto l'hai pagata? A noi ne hanno offerta 1 nuova Touring con navi + met. versione futura a 41500.. :question:
...finora col 330 xd berlina (attiva) mi trovo molto bene...ho il cambio manuale a 6 marce...e come detto dal prezzo di listino ho avuto lo sconto del 14% quasi...ma era luglio...ora si può avere uno sconto maggiore... saluti