Il mercedes 170 cv le piglia di brutto dal nuovo 320 163 cv e pochi cc in + il vecchio 330 e 46 lo demolisce ..... Ma per metterlo in crisi dallo 0/100 basta una 320 CD, dopo il 270 cdi incomincia pian piano a prendere strada ma lentamente. E' proprio vero le biemme sono le migliori. http://www.quattroruote.it/auto/GuidaAcquisto/auto_nuove/autosumisura4.cfm?tipo=libero No lo dico perchè ieri sera sono andato in giro con il clk 270 cdi di un amico, carino tutto quanto, ma di sportività 0 E' la solita macchinona di classe che ha molti acessori di serie, ma niente altro ....
...no le serie 3 e46 diesel è euro3...io ho comprato l'auto pensando fosse euro4, poi ho telefonato al concessionario dove l'ho presa... dopo aver telefonato a bmw italia mi ha confermato euro3...la euro 3 finisce in -A la euro4 in -B... saluti
...no le serie 3 e46 diesel è euro3...io ho comprato l'auto pensando fosse euro4, poi ho telefonato al concessionario dove l'ho presa... dopo aver telefonato a bmw italia mi ha confermato euro3...la euro3 finisce in -A la euro4 in -B... saluti