Salve a tutti, ho ormai deciso che auto acquistare.... Inizialmente mi era passata per la testa di acquistare un x3 ma alla fine ho deciso di prendere un 330 cd (lo so...non hanno nulla in comune a parte il marchio!!!) Visto che siete i migliori volevo porvi all'esame la valutazione del mio nuovo acquisto... BMW 330 cd 204 cv 23500 euro immatricolata 10/2003 Km 80.000 colore grigio scuro. cerchi lega 17 intrni pelle /tessuto radio cd retrovisori elettrici tendina parasole post. elettrica 12 mesi garanzia stil nuovo e fino a 120.000 km garanzia cambio differenziale e motore... N.B. erano state prese in considerazione X3 2.0d - alfa gt 1.9 jtd- audi A3 2.0 140cv - bmw 120d-
ragazzi, vi ringrazio....siete tutti della stessa mentalità...sono convinto anzi staconvintissimo del nuovo acquisto... pensate che il motto di un mio amico bmwista è ...nella vita ho speso i miei soldi in auto veloci, donne e divertimenti...il resto lo ho sperperato... ed io mi associo!!!!! la tortura è aspettare 10 giorni per le pratiche!!!! P.S. grazie ancora per l'attenzione,ci sentiremo presto per le prestazioni riscontrate su strada e per il montaggio del modulo I-POD...
Straquoto anchio!!! L'unica cosa o pelo dell'uovo ke voglio trovare è ke tra poco esce il nuovo coupè anche se attualmente l'E46 è il miglior coupè della sua categoria nonostante sia da molto in commercio, perciò goditelo... :wink:
ragazzi credo che vi ringrazierò a vita... appena lo ritiro dalla conce vi pubblico le foto!!!! colgo l'occasione per chiedervi come si fa per inserire le foto sia sotto il nick e sia sotto agli interventi? grazie anticipatamente...