Per me è una linea che è ancora attuale!Molto filante,elegante e sportiva allo stesso tempo.Fino ad adesso avevo sempre in mente,per la casa BMW,la serie 3.Ed invece la serie 5 precedente,è molto bella. L'altro giorno ho visto(spero di non sbagliare) una 535i E così mi sono messo alla ricerca.Ed ho trovato queste due. Cosa ne pensate?A me piacerebbe berlina anche se,per un eventuale impianto gpl,touring sarebbe meglio:wink: http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&rd=1&item=110292302762&ssPageName=STRK:MEWA:IT&ih=001 http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&rd=1&item=260212284370&ssPageName=STRK:MEWA:IT&ih=016
la seconda da te postata mi piace di più...almeno per quanto rigurda i colori, comunque sono auto con ormai 10 anni di vita, stai attento perchè potresti spenderci tanti tanti soldi, io ti consiglio di spendere un pò di più per l'acquisto e prendere qualcosa di più fresco...
Pure a me piace molto di più la seconda.Ma,in effetti proprio come dici tu,è un 95.Il prezzo,tenendo conto per l'anno,mi sembra alto! Su cosa mi consigliate di puntare?Nel caso posso aspettare.Il problema è che sono di "amori" facili.Sia in casa BMW che Alfa
d'accordissimo, la seconda è davvero bellissima (anche perché io prediligo le berlina) tra livrea blu, gli interni pelle chiari, la radica, gli accessori...bellissima. Mah, se i chilometri sn quelli, non sn vetture che hanno paura degli anni. Tanti soldi? Sempre che il motore sia ok, di cosa può aver bisogno? una revisione dell'avantreno (i quattro bracci completi vengono circa 400€ della Febi-Bilstein, ma nn credo che ne ha bisogno a quel chilometraggio. Il resto è manutenzione ordinaria. Parlo cn esperienza, guarda le mie auto in firma. Ciao
bmw 528i O.T Quello che mi sconvolge è la kadett.Gran belle auto!! Altra cosa mi scuso per l'errore del POst(ovviamente volevo parlare di 528....se qualcuno vuole correggere...grazie mille) Ritornando.Dagli interni mi sembra in ottimo stato.Non so se offrano un minimo di garanzia. Poi quando si compra un usato qualcosa,penso,bisogna preventivarlo.Ne pralavamo ieri con una amico.E si parlava proprio della 528 che lui ha avuto.Gran bella macchina.Tenuta 3 anni ed ha fatto 90.000km.Silenziosissima e con un gran motore.Poi ha preso una X5 mi sembra 5.0cc
che bella la Kadett City, eh? e grazie per i complimenti alle mie car, ma son solo nonnette...una è una nonnetta da 210all'ora (tds), ma sempre nonnetta è.... sul prezzo sono d'accordo con faso, è un po' cara. La prima invece, in effetti, non l'ho manco guardata perché Sw, faso....:wink: io so' così che ci vuoi fa'. Ma se faso dice sfruttata, è sfruttata.
Peccato che è un pò fuori mano.Comunque,mal che vada,anche un 530d non sarebbe male.Il problema è,per i km
Questa, per me è una bella 528: http://cgi.ebay.it/_Auto__BMW-528i-...286.c0.m14&_trkparms=66:2|65:10|39:1|240:1318 Bisogna limare un attimo il prezzo...
Molto bella,è vero!Ho visto la quotazione calcolando come se fosse una versione Futura del 1999 e dovrebbe essere sui 4650euro. Ma allora non è meglio la prima blu da me postata?Ovviamente "limando" mooolto il prezzo
Secondo me anche la prima da te postata, quella blu intendo, è ottima se i chilometri sn quelli. La 525tds di mio padre l'abbiamo presa a 175.000km originali e come vedi ancora va con, tutto sommato, pochi interventi. Il prezzo: se la vettura sta come pare, e dall'usura dei fianchetti sedile, dall'usura volante e dall'aspetto complessivo dell'assetto sembra ottima, penso che 3.500€ con la garanzia non siano troppi.
Per i km potrei domandare se ha il libretto dei tagliandi e se sono stati tutti regolarmente eseguiti .Poi se nei 3500 ci mettessero pure il pass. di proprietà potrebbe andare,no? Bisogna tenere conto che,almeno qui da me,chi la comprerebbe un 2.8i a benzina?Tra l'altro di questi tempi... Ditemi cosa ne pensate.
quel che posso dirti è che è un'auto che a gpl va MOLTO bene..i consumi son poco piu' di quelli del 520i ma le prestazioni decisamente piu' disponibili..naturalmente stai guardando un'auto che stava ben oltre i 100 milioncini (in lire) e quindi ben capisci che le eventuali spese straordinarie possono anche essere salate..la buona notizia è che quel motore sembra decisamente costruito per durare..personalmente mi piace..infatti me ne sono presa una!
Mi sono informato per quanto rigaurda i tagliandi.la macchina ha il libretto dei tagliandi e sono stati tutti regolarmente eseguiti. Mi sembra strano che sia del 12/95.Non dovrebbe essere uscita,questa versione, nel 1996? Non so se andarla a vedere.
No è uscita nel 1995. Io ne cercherei un + fresca tipo quella che ti ho segnalato con 5 anni in meno.
Quindi mi conviene trovarne un'altra. Comunque potrei andare a vedere la touring da me postata.Magari vedo se ha il libretto dei tagliandi,la provo ecc. anche se,a differenza della blu che è uniproprietario,quella ne ha avuti due e poi è touring