Aggiungiamoci anche la cinghia alternatore che quella a 100 mila si deve cambiare...quindi se ti han parlato di "abbiam cambiato la cinghia" era riferito a quest'ultima
...quindi una sostituzione della distribuzione a 100k e' riferita alla cinghia..e il 328 ha la catena..ottimo a sapersi. ma tutte le bmw hanno la distrb a catena..?
La cinghia alternatore fa girare l'alternatore, il compressore del clima e , questo non lo so, la pompa dell'acqua.
alche' mi sovviene il seguente dubbio:ipotesi A:il venditore ha una scarsa preparazione sulla meccanica delle bmw e quindi presumeva che ilmezzo avesse la cinghia e nn la catena..ergo mi ha consigliato la sostituzione della stessa.... oppure,ipotesi B:hanno scalato talmente tanti di quei km da consigliarmi la sostituzione...mhhhh
Come dice Galak200, tutte le bmw hanno la catena di distribuzione. Almeno quelle a 6 cilindri in linea, ce l'hanno tutte. Ipotesi A: Il meccanico non è quel che dice, è tutto ma non un meccanico se dice così. Forse si riferiva alla cinghia(non alla catena). Ipotesi B: Bòh! Se prendi la macchina, i kilometri reali si possono sempre e comunque vedere in un qualunque Bosch Car Center sul loro computer. Anche se vengono "tolti" i kilometri reali non si possono nascondere al loro computer!
quello nn era un mecca era un venditore... cmq io cerco di portarla via a 10500 con trapasso..secondo me quella macchina in quel conce era li da un bel po' di tempo...
Le coupè con quell'età e cilindrata si svalutano molto, vedi bollo, vedi consumi, vedi assicurazione... Ma se riesci a portarla via a 10500 tutto incluso, è un buon prezzo. Tieni conto che c'è sempre di meglio e di peggio, ma se desideri quell'auto e se ti piace...
Le BMW sono tutte con distribuzione a catena... Consiglio spassionato BladeRRunner? Contatta Fabio x la sua.. vedi che farti anche 400 km (se fate metà strada) per ritrovarti con una macchina "nuova" e con una bella dose di optionals, ne vale la pena!!
ma quindi tutte le bmw, diciamo dal 99 in poi (o forse anche prima) hanno una distribuzione a catena giusto?
Si paga fra privati, ai concessionari a patto che abbiano fatto la mini voltura (che qualsiasi concessionario serio fa!) costa sui 400€ tutto compreso.
Ragazzi per qualsiasi info sono qui: posso scendere a 10.300€ compreso l'impianto. Vi prego nn chiedetemi di meno...è come una figlia x me! (grazie a tutti per il suggerimento della mia car)
Fabio, se non avessi preso la mia un mese fa, avrei preso la tua al 100%, lo giuro!!!!!! Ragazzi, dai, prendetela, suuu!!!! Ve ne pentirete se glie la lasciate!!!
Dai ragazzi non facciamo così che alla fine scappano i compratori a forza di lodi... Comunque meritate...