sono quelli con la pinza nera e i pistoncini più piccoli...prestazioni del genere richiedono un bel disco da 38mm e una pinza a 8 pompanti...hihihi
Si direi ke ci vuole un bell'impianto frenante!! Gran bella bomba cmq, ma quanti cavalli avrà potuto avere??
odiosissimo quel rumore....in confronto era + bello il fracasso che faceva la mia ventola quando si era inchiodato il giunto viscostatico
Di solito in queste situazioni si fanno fuori tutti i relè dei sist. elettronici...tipo ABS-ESP-TC etc. etc.
Quella specie di fischio provocato dal volumetrico dà fastidio ed è orrendo da sentire.......ma in compenso l'auto va ke è una meraviglia!!
be dipende dai gusti, su una macchina prettamente stradale non lo vorrei, ma su una fatta per correre sarebbe da sboxxxx vedi S4
E' un missile però cavolo, ogni volta che si deve fermare sabrella non poco e rischia di distruggerla. Ma non ho capito una cosa, oltre al compressore e al turbo, questo 325, monta anche il motore dell'm3??? Quando aprono il cofano sembrerebbe proprio di si