Re: BMW 325 Ci turbo a parte le orrende modifiche estetiche (altro bimmer che ha oltrepassato a piè pari la barriera del cattivo gusto!) anche in italia c'è un 325 Ci giallo met (color oro) di vicino Ferrara, che è stato turbizzato..... 350cv. In pratica va meno di una M3, non ha l'autobloccante, è meno guidabile di una M3 e per farla, tra auto e preparazione ha speso più che non a prendersi una M3 nuova! maaahhhh
confermo, quella gialla è di Attica...presente al raduno di Verona dello scorso anno http://davide320cd.altervista.org/immagini/verona_039.jpg http://davide320cd.altervista.org/immagini/verona_028.jpg questa del servizio invece è di un utente di e46fanatics.com
Re: BMW 325 Ci turbo quoto Cosmic: NON HA SENSO. E per favore non chiamatela M3. :mad: :mad: Anzi Per favore non chiamatela più nemmeno BMW.
A parte l'orribile alettone secondo me è stupenda e non è affatto di cattivo gusto!!!Anzi...certo è estrema ma non si puo' dire che sia di cattivo gusto!!!
ma ha anche i passaruota allargati o è una mia impressione? cmq tanti fanno sta cosa.. c'è pure un americano con E36 (Ryan Castro) che ha preso un 328is e l'ha fatto turbo con non so quanti altri milioni di modifiche.. rivisitato tutti interni, esterni, motore ecc... boh.. magari la scelta del 325 o del 328 rispetto all'M3 è dettata da qualche scelta che sicuramente non sarà quella economica....
si Luca, ma quella è assolutamente stupenda... il buon Ryan ha pensato bene di non dimenticare a casa il buon gusto, cosa che invece accade nella maggior parte dei casi in queste modifiche (compreso questo 325)...
Ragazzi mi fa piacere che la mia BM vi piace vi comunuco che per un po' non mi possa far vedere perche' in questo momento e' dal DOTTORE spero di andarla a prendere presto gia' mi manca :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
ma voi ci andreste a fare la spesa al supermercato co 'sta cosa?? Quando avevo 14/15 anni avevo il CIAO,faceva la bellezza di 105km/h ma esteticamente (tranne la marmitta) sembrava originalissimo Penso che preparazione e tuning non sempre vadano sempre di pari passo io preferisco il"tuning" sotto il cofano,peccato che il mio portafogli si fermi solo all'estetica :frown: Cmq non posso dire che non abbia fatto un gran lavoro
A me MI piace.... e dubito fortemente che il prorpietario abbia mai preso in considerazione di usarla quotidianamente...