Ciao a tutti, vi presento la "nonna" di famiglia: era nel box di mio padre, lui non la usava più da un po' di anni per raggiunti limiti di eta'. Un anno fa circa mi sono finalmente deciso: le ho cambiato le candele, caricato la batteria e, come da foto, l'ho letteralmente "rispolverata" nell'autolavaggio piu' vicino Nei mesi successivi ho fatto qualche piccolo intervento (cambio gomme, cinghie, filtri e liquidi, piccoli ritocchi, cert. ASI, ecc.), ora la uso ogni volta che posso, anche quando devo muovermi per lavoro, e vi assicuro che e' un'auto cosi divertente è difficile da trovare Come due ruote ho sempre avuto in box un cavallo di razza come la BMW K100 RS (anche lei nonnina con i suoi 23 anni d'eta' e 145mila km alle spalle): tra l'altro diretta testimonial nello spot della 320is degli anni '80: http://www.youtube.com/watch?v=IFyosJJABcI BMW 320is: datele strada se la incontrate!
Complimenti per il ritrovamento!!!! Molto bella!!!!! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
...sono passato apposta di qui per guardare, giuro!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> sai che susciti l'invidia di parecchia gente qui dentro?? cioè...ereditare una 320is e30 di cui si conosce perfettamente la storia...e in condizioni da vetrina...NON HA PREZZO!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Comunque, come mio padre, devo dire che anche tuo padre si trattava bene eh?? COMPLIMENTONI, è uno spettacolo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
è semplicemente fantastica.. come la vorrei io, anche il colore.. sei davvero fortunato ad averla "ereditata" da tuo papà :wink:
Mamma mia che splendore! Emozionante questo 3D, stavo cercando notizie sul modello in questione su Google e per caso mi sono imbattuto nel tuo. Se hai voglia una volta puoi postare qualche immagine degli interni? Complimenti, è bellissima, anche impolverata!
ecco una foto degli interni, precisi anche loro come mamma li ha fatti: Grazie dei i complimenti, che vanno tutti a mamma BMW che era riuscita a fare un'auto emozionante, divertente, solida e sempre attuale (oltre che a mio padre per averla tenuta sempre in box :wink:)