be senza offesa c'è un motivo del perche non puoi metterlo nella sezione vendo evidentemente, a me non cambia, ma a qualcuno puo non andare a genio
mah mi dice che non sono ancora autorizzato bohhhhh non so il motivo!!!infatti mis cuso con quel qualcuno a cui non puo' andare a genio ma non sapevo come fare!!!
o solo fatto copia incolla.... Regole Per L'immissione Delle Inserzioni -MATERIALE BMW-MINI Cari utenti, quest'area è messa a vostra disposizione per poter inserire annunci di vendita. Prima però, di immettere la vostra inserzione, vi preghiamo di leggere e rispettare queste poche regole, in modo da limitare al massimo i problemi e il conseguente intervento dei moderatori: 1) è vietato inserire annunci che non riguardino auto o accessori BMW/Mini. Per accessori e oggetti che non riguardano quanto sopra elencato, vale il regolamento della sezione "mercatino offtopic". 2) l'utente che ha postato deve evitare di immettere o aggiungere risposte fasulle e insistenti all'annuncio al fine di mettere in evidenza la propria inserzione (cosiddetto "UP"), sopraffacendo le inserzioni degli altri utenti. L'UP è consentito solo se è passato un certo periodo di tempo per riproporre la propria insersione. 3) è vietato usare questa sezione come forma di pubblicità a proprie attività personali anche se riguardanti prodotti BMW/Mini. 4) è assolutamente vietato inserire annunci di vendita ad utenti appena registrati che non si siano prima presentati nell'apposita sezione del forum e non abbiamo al loro attivo: - un numero di post maggiore di 80 (vale a partire per i messaggi pubblicati dopo il 16/6/2006) e - siano iscritti al forum da almeno 3 mesi.
Io venduto da poco un M3e30 2.3 con 215cv + Airbox in carbonio Alpha N Era splendida, originale in tutto (avevo anche l'airbox originale in scatola), con i cerchi da 16" BBS L'airbox aveva un sound di aspirazione favoloso...penso che gli regalasse anche qualche cavallino anche grazie alla centralina Alpha N apposita, che dava un erogazione più brutale ma sempre progressiva, fino ad oltre la zona rossa del contagiri, dove con la centralina originale si fermava a limitatore.
Raccomandati Il fatto di non aver "rispettato" le regole del forum vale per tutti o solo per i non raccomandati?
be suppongo per tutti... non ho visto fare discriminazioni in giro su queste cose... poi io non sono un moderatore, il mio era solo un consiglio in modo che tu capisca l'errore lo correggi e continui a convivere con noi legato da amicizia e passione fino a quando non sarai autorizzato a postare in tutte le sezioni, e spero anche dopo :wink:
Eeeeeh...a malincuore... ...era la quinta macchina, mantenerle tutte cominciava ad essere pesantino purtroppo. qui c'è qualche foto http://it.pg.photos.yahoo.com/ph/dukefleed71/my_photos Non posso mettere il collegamento diretto purtroppo, non so perchè, quindi poi dovete cliccare sull'album M3E30
complimeti!!!! eh eh quel motore... io invece ho una 320is 4 porte ... tutta originale ed anche un ///M3 E46 .... non so quale sia la più emozionante....
230.000km e non sentirli eh... ne ero troppo innamorato, non potevo stare senza E30 :wink: Grazie Simo!
.ma che dici la mia che è un 87 quest anno è storica e mi costa 25euro di bollo e 120 di assicurazione... neanche col motorino si spende così poco..
L'M3 e30 è una delle mie macchine preferite!Me la comprerei per usarla come auto da tutti i giorni!Sai che goduria girare tutti i giorni con un'M e30?Ogni rotonda,tornante,svincolo porterebbe la mia firma!!!Comunque anche l'Me36 non è male,anzi...Peccato che non ho mai avuto l'occasione di fare un giro sull'e30