Grande Patato!!!! Bentornato!! Sono proprio contento di leggerti nuovamente Aggiungo qualche foto della mia ex cariola tanto x animare la cosa
Azz... mi dispiace!! In bocca al lupo per una pronta guarigione!!! Dai che le piste ti attendono!!:wink:
ah ah si si piacciono un sacco!!! granz devi farti msn se non l'hai che ti contatto!!!! devi troppo mandarmi le foto della tua belva!!!
Io stò bene, è un pò che non ci si sente, ti dò la mia mail di MSN in PM, quella vecchia non la uso più da una vita. Vedo che la tua belva è sempre in giro
su quel sito!!! vai su www.e30.de e la trovi!!! dovrebbe essereci l'elenco scritto in blu e in piccolo sulla destra del sito. cerca alberto 320is 2.5
si si rullati quando ho fatto il motore nel 1995 mo non so dove sia finito il foglio del banco prova!!! dovro' rifarlo mi sa dopo tutti questi anni!!!! ma fossero anche scesi un po i cv per il poco uso che ne faccio non mi interessarebbe affatto hihihihi
beccatevi questa!!!! http://cgi.ebay.it/BMW-M3-E30-2-3-C...04QQihZ013QQcategoryZ9837QQrdZ1QQcmdZViewItem