Salve a tutti. Ho una BMW 320i del 2008 che da ormai un anno e mezzo ha problemi di inieizione. Sono stati cambiati gli iniettori, poi bobine e candele, poi l'anello dei giri motore, ma la macchina continua a stentare in accelerazione e "singhiozza" quando si procede a velocita' costante (con un filo di gas). La rete di assistenza BMW dopo l'ultimo intervento non risolutivo mi ha detto che si tratta di un problema diffuso per il quale l'area tecnica di BMW non ha ancora trovato una soluzione definitiva.... (da oltre un anno e mezzo????). Mi dicono di avere pazienza (mi pare di averne avuta fin troppa!!!) e che presto BMW dovrebbe fare un richiamo. Qualcuno ha lo stesso problema e notizie circa questo fatidico richiamo? Grazie
problemi comuni di quel propulsore, sensore albero a cammes, trasduttore, sensore nox, bobine, candele.... per correntezza bmw dovrebbe sostituire queste parti in garanzia, a me e molti altri il problema è stato risolto (per fortuna) devono fare una prova su strada del veicolo e cambiare ciò che c'è da cambiare
Benvenuto, se non l'hai già fatto è meglio presentarsi nell'apposita sezione... http://www.bmwpassion.com/forum/forumdisplay.php?144-Mi-presento....-io-e-la-mia-BMW Poi, magari, leggi i vari regolamenti e chiedi ad un moderatore di spostare questa discussione nell'apposita sezione, perchè qui è fuori tema.
ciao ho una bmw e90 del 2005 320i 150 cavalli. ho gli stessi identici problemi . avete per caso risolto il problema da allora ? grazie a tutti
Gentile utente, prima di iniziare a postare sul forum è sempre gradita la presentazione nella sezione Mi presento... io e la mia BMW aprendo una nuova discussione personale. Ti invito inoltre, se non lo avessi già fatto, a leggere il Regolamento del Forum e le Condizioni di Utilizzo del sito. Infine, sempre secondo il regolamento, prima di aprire una nuova discussione è obbligatorio utilizzare la funzione Cercaper verificare se l'argomento sia stato già trattato e in caso di esito positivo porre le proprie domande in un thread dedicato già esistente. Suggeriamo di visualizzare questo tutorial per utilizzare la funzione "Cerca" al massimo delle potenzialità. Grazie per l'attenzione. Buon proseguimento su BMWPassion forum.