qualcuno di voi ha per caso un un bmw 320i (6 cil. 170cv) a gpl che può indicativamente dirmi quanto consuma a gpl appunto ? Grazie a tutti
Chiedi a Ippo81, ha un 320 cabrio a gpl. Comunque hai aperto 3 discussioni per argomenti tutti legati alla tua auto, sarebbe stato molto meglio aprirne uno solo con le varie domande :wink: Esiste inoltre la funzione "cerca" che, usandola, ti permette di trovare quasi sempre le informazioni necessarie Inoltre, anche se non obbligatorio, è cosa carina presentarsi nell'apposita sezione
ciao maigret, come dice piero ti invito a presentarti nell'apposita sezione, poi qui troverai nei vari 3d gia esistenti o grazie alle esperienza dei moltri utenti tutte le risposte che cerchi!:wink: per quanto riguarda il 320i a gpl, io ne sono entusiasta, monto un brc con giambella da 62 litri lordi (58 effettivi) e percorro circa 470 km la mappatura della centralina non è assolutamente orientata al risparmio dei consumi ma bensi a mantenere le prastazioni invariate. ora ci sono gli impianti di nuova generazione ad iniezioni liquida che oltre a consumare meno dicono rendere di piu bell alimentazione a benzina!!
ciao, io ho il 320 a gpl (ma quello 2.0 6l da 150cv) che in teoria consuma più del tuo perchè vecchietto... cmq faccio in media 9 km/l facendo misto centro e extra.... questo week ho fatto 7.8 km/l, ma 100km in centro, 100km in extra, 80km in 3 persone e 20km dietro ad una motozappa ai 5km/h....e tutti con il clima al massimo!