Buona sera , volevo chiedere un'informazione. Sto per acquistare una bmw 320d xdrive del 2009 con 147.000km con cambio automatico volevo chiedere a voi per un andate una cavolata sul acquisto auto dovrebbe essere unico proprietario attendo vostre notizie grazie mille
magari non c'è molta lungimiranza ad acquistare una euro5 in veneto, però se a te va bene..di sicuro va bene anche a me. soliti noti potenziali problemi a catena e pompa cp4, che possono capitare in qualunque momento così come anche mai.
Gentile utente @Alessandro2890 , prima di iniziare a postare sul forum è sempre gradita la presentazione nell'apposita sezione: https://www.bmwpassion.com/forum/forums/mi-presento-io-e-la-mia-bmw.17/ Abbiamo anche a disposizione un facsimile per agevolare i nuovi utenti: https://www.bmwpassion.com/forum/threads/facsimile-mi-presento-io-e-la-mia-bmw.328544/ Ti sarà dato il gentile benvenuto e sarai messo a conoscenza del Regolamento, Condizioni d'uso, la funzione "cerca", il tutorial per inserire le foto ecc. Buona permanenza su BMWpassion Forum
Considerando i 12 anni di vita dell'auto le potenziali criticità in ordine economico sono catena, pompa cp4, cambio automatico e ripartitore. Detto questo tutte le auto usate con oltre 10 anni possono avere potenziali problemi ma, se il prezzo di acquisto è vantaggioso, consapevoli di ciò si puo comunque fare un affare
Ringrazio le persone che mi hanno dato i consigli. L'auto è in vendita a €6300 interni impeccabili in pelle beige ho fatto un giro e la macchina risponde bene a qualsiasi tipo di mia esigenza. Ero indeciso perché so che è un euro 4 però per la regione in cui vivo io Veneto non ci sono questi grandissimi blocchi a meno che non vada proprio in centro città però la macchina la posso lasciare anche un po' prima nel centro città. L'auto concessionario mi dà un anno di garanzia sulla rotture.
ovviamente indaga bene sull'effettiva copertura della garanzia, perché sarà su tutto ma coerentemente con lo stato d'uso dell'auto, quindi eventuali problemi ti saranno liquidati proporzionalmente alla vetustà dell'auto.
Buona sera ragazzi sono un nuovo possessore di una BMW 320xdrive 2009. Volevo raccontarvi un attimo la mia storia per avere delle informazioni come comportarmi. Il 6 febbraio 2021 vado ad acquistarla do una caparra e tutto oggi auto non mi stata ancora consegnata per ha una perdita di olio proveniente dal motore ,la parte sotto ho visto che era tutta sporca però non me la messa sul ponte lui mi ha detto che non è nulla di grave ma vi credo molto poco... Adesso ho dato un ultima settimana cioè gli ho detto che sabato 27 la vado a ritirare cosa faccio se auto non è ancora pronta da premettere che il 10 febbraio ha già fatto il passaggio e io ho dato solo 200 euro di caparra come devo comportarmi grazie mille a tutti...