Salve a tutti, vorrei avere qualche consiglio, mi stò accingendo ad entrare nel mondo BMW per motivi di lavoro, ahimè solo con una touring, avrei preferito una M3 ... Comunque il mio problema attuale è che ho sempre avuto macchine sportive e quindi vorrei coniugare l'uso lavorativo e quello sportivo acquistando un'auto che non mi faccia rimpiangere i 192 cv della mia TS che tanto mi hanno dato. Secondo Voi la touring 320d potrebbe andare oppure potrebbe essere un po lentina? Lo sò che è una domanda strana, però se mi volesse rispondere qualche possessore di questa auto,potrebbe forse aiutarmi a capire. Grazie a tutti
Sono agente di commercio e percorro ogni giorno dai 200 km in su. Anch'io volevo un auto sportiva e allo stesso tempo ideale per il lavoro che svolgo. Alla fine ho preso una versione Attiva di cui non rimpiango nulla. E' piuttosto rigida per il lavoro che faccio, ma è allo stesso tempo divertentissima e comoda. Diciamo un buon compromesso. All'inizio i 163 Hp mi sembravano tanti e infatti lo sono per un duemila diesel e te li fà sentire pure, ma credimi adesso se avessi un 330d non mi dispiacerebbe affatto. Per il motto : 'i cavalli non sono mai abbastanza !'
vai di 6L 3000 magari visto che viaggi molto e ti capiterà di guidare in condizioni avverse vai di Xdrive
Ok, che differenza crediate ci sia con l'assicurazione? forse sul 330d nuovo mi ammazza , sul 320d il preventivo è di 1500 euro con rca, incendio e furto.
ti ho contaggiato ahn... non saprei la differenza bisogna vedere in ke classe sei...secondo me saranno sui 3/400 euro di differenza...penso è!!:wink:
un conto sono i consigli che do...un conto è l'auto che vorrei che al momento è 330ì coupè nera interni in pelle rossa cerchi da 19
xkè non ti ho convertito...:wink: poi x l'auto scelta ognuno fa quel ke vuole...io avrei preso un bel 330d...
voglio tornare all'aspirato....appena finisco gli studi (a breve spero) e riduco i km annuali perchè per ora i consumi del 3000 aspirato non me li posso permettere:wink::wink:
Prendi il 2000 e all'occorrenza lo rimappi. Alla fine della fiera, quando la rivenderai, ti accorgerai di aver risparmiato diverse migliaia di euro!
okkkio:wink: che in realtà la mia 330i (258cv/190 kw) senza particolari "delicatezze" edanche in misto stretto/montagna consuma mediamente 9,1 l/100 km. Ki la compra dal mio conce (è già permutata dal conce ma non gliela dò finche non consegnano la nuova... non trasgredisco le regole di vendo/compro ) fa un affarone: quotazione lontana da un nafterix e non credo che i 330/335 nafterix abbiano costi di gestione per carburante più bassi robustamente....
..fosse stata touring ed automatica ci avrei fatto un pensierino.. a quanto la vendono? optional? km? colore? grazie pier:wink:
la quotazione non la conosco (e neanche loro finchè non salta fuori la nuova) nel contratto è permutata per 28k + sconticino sul nuovo. Km 48k, maggio 2005 Colore titansilber, m-sport+accessiori della Attiva, Btooth, stereo prof. con cd storage, active steering, assetto su 18" (162), invernali Pirelli snowsport "17 differenziati e post con distanziali, post black line etc.. comunque ci sono le fotine nella sezione mi presento:wink: :wink: Mi mancherà ma mi manca quasi di più la newcomer che deve giungere
Se prendessi la 320d ed eventualmente la farei rimappare, a quanto potrei arrivare e soprattutto la garanzia decaderebbe?
Quoto il 2000 è più che sufficiente ti piazzi in autostrada ai 220 tranquillamente :wink: . Consuma poco e tira anche abbastanza, poi confrontato agli altri 2000 di altre case noterai la differenza appena ne incontrerai qualcuno :wink: