Salve a tutti, sono un agente di commercio. Sto cercando una bmw 320d futura nuova. Conoscete qualche concessionario (meglio zona Lombardia ) che può fare uno sconto oltre il 12% ? Grazie a tutti.
sconto sul nuovo Guarda Nicola che se trovi un concessionario che ti fà anche solo il 10% senza permuta fammelo sapere perchè interessa anche a me...se poi sale al 12% meglio ancora.... Rimini Cesarini si attesta al 8% ..peggio per Lui! basta qualche km in più e si trova un più scaltro concessionario....
mò testo dalle mie parti le varie offerte ..poi via via mi sposterò per altri lidi..certo che venire su a Milano mi pare un pò scomodo ... Concordo con Te che il 10% senza permuta sia un normale sconto... ma spesso i venditori puntano sullo stato d'animo dell'acquirente che brama per l'auto dei desideri già inebriato non appena entrato nell'autosalone..... , forte del fatto che le auto non mi prendono più come una volta ... ho la lucidità anche di saper riunciare serenamente... a piedi cmq non rimango ..