Ebbene si se mi fanno un'offerta decente mi separerò dalla mia E46 per dedicarmi ad una ..... Per info contattatemi in PM A presto le fotozze, anche se molti di voi già la conoscono!!!
....o il regalo lo fa a dako? parte gli scherzi...buona fortuna x la tua bella 320! :wink: ma rimani "in casa" dako?
Azzo, Dako, spero che tu rimanga in BMW, anche se sicuramente sceglieresti bene anche altrove!!!!:wink: P.S. L'Aston lasciala stare che consuma troppo!!!!
In bocca al lupo Davide per la vendita della tua Berlina. Secondo me, dato che sei un imprenditore, sotto al sederino starebbe bene una bella M3 E46....vero Davide? :wink: Ciao da Roberto.
In bocca al lupo per la vendita ...e goditi, anche se ho cercato in tutti i modi di farti cambiare idea, la tua nuova brera ............Opsssssss! ho visto solo ora che non l'avevi ancora detto a nessuno
auguri per la vendita Davide........................Vista dal vivo la car di dako è veramente una bellissima e46! Spero che il buon Vegeta stia scherzando vero????
Ma daaaaaaaaaaaaaai...... Ieri sera ho sentito Ghiaccio mi sa che prenderò la sua, ma mi raccomando mantieni il segreto!!!