Bmw 320d f30

Discussione in 'Consigli acquisti BMW e Mini' iniziata da Jakynitro, 5 Gennaio 2018.

1. Jakynitro

Jakynitro Kartista

192
    1
    3 Marzo 2011
    Reputazione:
    35
    Z4 Roadster 3.0si
    Ciao a tutti amici!!

sto acquistando una 320d f30 touring.

avrei un paio di domande per voi:

- ho visto da qualche parte in internet che è stata fatta una modifica o restyling dal 03/2014. è corretto? eventuali differenze?

- gli accessori forniti con il pacchetto luxury dove posso trovare l'elenco?

grazie a tutti in anticipo

J.

2. paul520

paul520

12.295
    2.064
    18 Luglio 2013
    Reputazione:
    144.074.284
    Fiat scudo M sport 420cv :D
    Per gli allestimenti dai un okkio qui... https://www.bmw.it/it/gamma/serie-3/touring/2015/versioni-equipaggiamenti.html

Per quanto riguarda il restyling,ha debuttato nel secondo semestre del 2015 in cui hanno cambiato i fari anteriori quelli posteriori e qualcosa nel paraurti oltre al fatto che hanno adottato la tecnologia a led.all'interno se non erro cambia la consolle e hanno aggiornato ovviamente le motorizzazioni.

3. tommy96

tommy96 Kartista

208
    37
    21 Settembre 2013
    Reputazione:
    179.933
    VW Polo 6N2 1.4 Comfortline
    Occhio che quelli sono gli equipaggiamenti per la versione luxury odierna.
    Andando a memoria nel 2014 c'erano di serie per la luxury, oltre a quanto di serie per la versione base:
    -fari xenon
    -clima bizona
    -pack luci
    -pack portaoggetti
    -cerchi da 17 multirazze
    -inserti in legno
    -chrome line e altre cromature sparse
    Spero di non essermi dimenticato nulla.
    Ah il restyling vero e proprio è dell'estate 2015, non mi risulta che ci siano state modifiche sostanziali anche prima, ma forse hanno cambiato qualcosina (mi pare abbiano introdotto l'idrive touch a un certo punto).

Condividi questa Pagina