Bmw 320d E90 by Spaggioracing | Pagina 4 | BMWpassion forum e blog

Bmw 320d E90 by Spaggioracing

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da spaggioracing, 18 Luglio 2011.

  1. chicco81

    chicco81 Presidente Onorario BMW

    7.459
    144
    24 Maggio 2009
    Reputazione:
    10.829
    meglio non dirlo.......
    17,18,19 gommata 225 e 255 c'è poca differenza considerando la medesima impronta a terra.....con il 16 la cosa cambia montando 205;)
     
  2. spaggioracing

    spaggioracing Presidente Onorario BMW

    5.831
    183
    17 Febbraio 2009
    Reputazione:
    4.847.741
    Bmw 116d F20
    Beh oddio, la diversità di diametro pesa molto sulle prestazioni...poi, per quel che mi riguarda, il discorso economico si fa pesante! Ora ho i 18" perchè l'ho trovata così, io non sarei andato oltre i 17"....però...quanto è fig.a così?! ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  3. chicco81

    chicco81 Presidente Onorario BMW

    7.459
    144
    24 Maggio 2009
    Reputazione:
    10.829
    meglio non dirlo.......
    Sicuramente influisce anche quello!;)il 17 resta un giusto compromesso per il 320....anche se come dici tu è spettacolare con il 18:D
     
  4. spaggioracing

    spaggioracing Presidente Onorario BMW

    5.831
    183
    17 Febbraio 2009
    Reputazione:
    4.847.741
    Bmw 116d F20
    Azz con i 19" dopo ci manca l'impianto stereo nel baule poi vado ai raduni a fare il tamarro!
     
  5. chicco81

    chicco81 Presidente Onorario BMW

    7.459
    144
    24 Maggio 2009
    Reputazione:
    10.829
    meglio non dirlo.......
    Se è un bel cerchio no;) per l'impianto nel baule dipende:D:D
     
  6. spaggioracing

    spaggioracing Presidente Onorario BMW

    5.831
    183
    17 Febbraio 2009
    Reputazione:
    4.847.741
    Bmw 116d F20
    mmm...e se aggiungessimo qualche dragone dorato attaccato con lo scotch e qualche fiammata sulle fiancate? :mrgreen:
     
  7. coupè passion

    coupè passion Presidente Onorario BMW

    7.431
    214
    25 Luglio 2010
    Reputazione:
    321.554
    F31 "la giardinetta" 328ix
    Makkè!!!!!

    minimo 18 per i 320!!

    sono giusti i 19...

    i 20 sono perfetti!!!:mrgreen::mrgreen:
     
  8. Ricca80

    Ricca80 Secondo Pilota

    646
    21
    8 Febbraio 2011
    Reputazione:
    1.211
    BMW 320d coupè
    Io ho i 17 sul coupè (secondo me ci stanno malissimo su un coupè) e ho preso i 18 (la giusta via di mezzo). I 19 sarebbero il top esteticamente... ma comfort e consumi (nei consumi ci metto anche il cambio gomme) sarebbero troppo un salasso con i miei km/annui.
     
  9. Revi3er

    Revi3er Primo Pilota

    1.428
    33
    14 Marzo 2010
    Reputazione:
    10.446
    Lancer Evo X my10
    Questo è vero, dipende sempre dal cerchio che si monta =D>

    Comunque in ogni caso il 18 con un buon ET e canale per il 320 è il giusto compromesso in tutto.

    Poi abbinato ad un bell'assetto fa la sua porca figura. :wink:
     
    Ultima modifica di un moderatore: 25 Luglio 2011
  10. spaggioracing

    spaggioracing Presidente Onorario BMW

    5.831
    183
    17 Febbraio 2009
    Reputazione:
    4.847.741
    Bmw 116d F20
    Ma con l'assetto diventa molto più rigida? E come assetto meglio m sport originale o ci sono componenti aftermarket particolarmente consigliati?
     
  11. Revi3er

    Revi3er Primo Pilota

    1.428
    33
    14 Marzo 2010
    Reputazione:
    10.446
    Lancer Evo X my10
    Rimanendo sull'assetto m originale l'auto rimane comunque confortevole.

    Però secondo me partendo da un assetto eletta/futura non ha senso metterlo, a questo punto dato che si deve cambiare io ne metterei esclusivamente uno aftermarket.

    Eibach prokit+Bilstein b8 hai un assetto con la A maiuscola e scendi il giusto, avrai comunque un auto confortevole nell'uso tranquillo, mentre quando ti vuoi divertire un po diventa bella rigida e precisa soprattutto nell'ingresso in curva.
     
    Ultima modifica di un moderatore: 25 Luglio 2011
    A 1 persona piace questo elemento.
  12. Niko71

    Niko71 Presidente Onorario BMW

    9.941
    1.072
    24 Febbraio 2009
    Reputazione:
    35.971.857
    Alfa Romeo Stelvio
    Concordo su tutto, ed aggiungo che se eviti le RF ancora meglio ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  13. spaggioracing

    spaggioracing Presidente Onorario BMW

    5.831
    183
    17 Febbraio 2009
    Reputazione:
    4.847.741
    Bmw 116d F20
    Al momento non ho runflat...a proposito, le gomme sono gonfiate ad azoto...mi spiegate il senso? Dovrebbe cambiare qualcosa?!
     
  14. vicchio

    vicchio Presidente Onorario BMW

    6.261
    196
    14 Gennaio 2011
    Reputazione:
    39.567
    BMW 520d Touring business
    I 17 sono un compromesso è vero. Scelta bilanciata tra economia e prestazioni, però forse sono un po' poco ..... lo dico io che viaggio coi 17'' non differenziati :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

    esagerato ..... ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

    in medio stat virtus ..... direi che esteticamente sono giusti .... ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

    @Spaggio: tieniti i tuoi bei 162, classici ma non troppo, stanno ben con le griglie calandra cromate, non mettere le nere. Tutti aspirano ai reni neri ... secondo me coi colori chiari ancora ancora, ma coi colori scuri non ci stanno gran chè bene, a meno che tu non punti al allblack Msport, altro discorso: look Msport, carrozzeria nera, grglie nere, interni neri , ecc ecc, può piacere o no, ma ha il suo perché ... ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

    Tienila così com'è !!! ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Vuoi buttare qualche soldo? Allora per me Assetto e volante sport. Stop ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  15. vicchio

    vicchio Presidente Onorario BMW

    6.261
    196
    14 Gennaio 2011
    Reputazione:
    39.567
    BMW 520d Touring business
    Sono d'accordo;)

    Quoto. Pro Kit, per gli ammo non so, molti consigliano appunto i b8 in accoppiata alle molle pro kit. Pare siano un po' rigidi.

    Non conosco i B6 .

    Ma ci sono altri kit che abbassano meno l'auto? Sempre mantenendo una certa qualità.
     
  16. coupè passion

    coupè passion Presidente Onorario BMW

    7.431
    214
    25 Luglio 2010
    Reputazione:
    321.554
    F31 "la giardinetta" 328ix
    a me i cerchi piacciono belli grossi:mrgreen:

    a parte gli scherzi su e90/1 il 18 sta benissimo,su e92/3 bisogna andare sul 19.

    MI viene male a pensare alla mia coupè quest'inverno con i 17](*,)
     
  17. spaggioracing

    spaggioracing Presidente Onorario BMW

    5.831
    183
    17 Febbraio 2009
    Reputazione:
    4.847.741
    Bmw 116d F20
    Da buon romagnolo sei tamarro come descrive il comico giacobazzi ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ed io da buon conterraneo (anche se più emilia che romagna) seguo a ruota la filosofia della tamarraggine! Però invernali mi hanno ceduto i 16"...mamma quelli fanno ribrezzo, io mi chiedo: ma non potevano farli carini anche i 16"? E' sempre una bmw, perchè renderla una specie di dacia con design dei cerchi obbrobbriosi! (4 r per rendere meglio l'idea)
     
  18. chicco81

    chicco81 Presidente Onorario BMW

    7.459
    144
    24 Maggio 2009
    Reputazione:
    10.829
    meglio non dirlo.......
    Se lo farai ti stimerò per il resto della mia vita:D:D
     
  19. spaggioracing

    spaggioracing Presidente Onorario BMW

    5.831
    183
    17 Febbraio 2009
    Reputazione:
    4.847.741
    Bmw 116d F20
    Se lo farò mi darò fuoco da solo!!!!!!
     
  20. tretrecinque

    tretrecinque Presidente Onorario BMW Top Reference

    21.464
    9.864
    12 Novembre 2007
    Lazio, Roma
    Reputazione:
    2.147.477.739
    X3M competition
    [-X i 162 non si vendono mai, soprattutto se originali.

    Fidati di uno che la trovò con i 17" e spese un occhio del cranio per comprarli originali.

    Sono gli unici 18" che a prima vista sembrano dei 19", molto robusti e dal design sportivo ed elegante allo stesso tempo.
     

Condividi questa Pagina