Dopo una lunga tirata la macchina mi ha lasciato a piedi!Il motore gira però non riesce a tenere il minimo....sta 6-7 secondi al minimo e poi si ferma di colpo!sapete dirmi cosa è successo?è una bmw 320d e46 150cv......scusate se faccio qualche sbaglio ma sono nuovo su bmw passion !grazie mille
Il fatto è che non l'ho rovinata proprio io.....i carabinieri l'hanno fatto x me.....cmq a 137000km...ho guardato la turbina...sta aposto..inietori aposto..bho..
Io pensavo fosse pompa common rail però il gasolio arriva agli iniettori....forse non ha abbastanza pressione...Se mi date una mano a capire vi ringrazio molto
secondo me la pompa manda gasolio ma non alla giusta pressione per farla rimanere in moto piccolo Ot? i carabinieri ti hanno tirato l'auto???
é una storia lunga...quando me l'hanno sequestrata l'hanno tirata troppo...tanto non era loro...ora l'ho ripresa dopo un anno e non va....controllato filtri,iniettori ma niente da fare
Te dici quella sotto il sedile dietro...ora controllo ma mi sembra strano che sia quella...xk gasolio arriva davanti al motore....cmq ora controllo se si sente qualcosa.grazie
Ho smontato collettore di aspirazione,iniettori e tutto quanto....e quando giro la chiave arriva gasolio nel tubo che manda gasolio agli iniettori...però troppo piano..ora non so se dovrebbe arrivare ad alta pressione quando metto in moto il motore o quando giro la chiave alla prima tacca..xk penso che la pompa common rail si azioni una volta che gira il motore per spolverizare nei pistoni trmite gli iniettori il gasolio.....sono in ''tilt''non capisco piu nulla....
La pompa in linea è quella sotto al sedile guidatore, prima del filtro gasolio. Se sta per andarsene manda troppo poco gasolio alla pompa common rail. La numero 6 per intenderci
Grazie della risposta!X ora cambio la pompa common rail xk ho gia una di ricambio, cambio quella intanto xk non mi costa niente,poi se non va.......la pompa in linea la devo comprare....faccio tutto da me..dei meccanici non mi fido..andavo sempre a fare i tagliandi in un officina opel e mi prendevano soldi e non facevano niente...mi sono messo a smontare il filtro del olio...quando l'ho visto sembrava pieno di colla...cambio intanto quella e vi faccio sapere..grazie delle risposte!
Ho revisionato pompa common rail +iniettori...e ora basta montarli..cmq ha detto il pompista che mi potevo mettere anche in ginocchia a piangere e la macchina non andava nella situazione in cui erano gli iniettori e la pompa...cmq grazie dell aiuto.
Una rinfrescata...costosa per un lavoro fai da te...però...dal altra parte che devo fare...voglio guidare bmw...pago /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
quanto e' vero(Una rinfrescata.costosa per un lavoro fai da te...però.dal altra parte che devo fare.voglio guidare bmw pago /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ) hihihihi
Infatti mi sembra strano anche a me...con questi km..però la macchina non l'ho presa nuova...c'e anche la possibilità che mi abbiano scalato i km prima di prenderla....avevo 18 anni quando l'presa...non sapeva piu di tanto..cosa guardare...e come fare...vabbe..