Salve, ma il tuo cognatto a già provato il hho? io vorei fare un impianto di cca 5lm ma vorei sapere se a gia funzionatto e dove a messo il tubo dell hho, prima o dopo il sensore d'aria? grazie mille
Salve, ma il tuo cognatto a già provato il hho? io vorei fare un impianto di cca 5lm ma vorei sapere se a gia funzionatto e dove a messo il tubo dell hho, prima o dopo il sensore d'aria? grazie mille
Gentile utente nmi1404, è gradita la presentazione qui sul forum nella sezione dedicata, prima di cominciare a postare domande. Buona permanenza qui sul forum, bmwpassion.com
ciao ragazzi, purtroppo ho poco tempo a dispozitione x la machina e il tempo ( pioggia...freddo..ecc.) nn mi permette di star fuori nell cortile a giocare cnn il impianto.... ma appena ariva il caldo inizio construire tutto (1 cella gia venduta su baya :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> e adesso devo fare un altra. nmi1404 . il tubo va messo dopo il debimetro, dipende se hai euro 3 o euro 4......ce tante cose da vedere e da fare. ciao
ho euro 3, grazie comunque, aspetiamo bel tempo e dei risultati :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Gentile utente nmi1404, è gradita la presentazione qui sul forum nella sezione dedicata, prima di cominciare a postare domande. Buona permanenza qui sul forum, bmwpassion.com
HHO il sogno che nn e diventato realita, ho iniziato una cosa che purtroppo non puo funzzionare anche se ho rubato doccumenti alla NASA :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> , tanto tempo impiegato e prove ma in realita e solo un consumo piu alto e tanti rischi in mezzo. l'unico modo x risparmiare e andare in bici :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
http://www.iene.mediaset.it/puntate/2014/10/08/viviani-e-se-l%E2%80%99acqua-fosse-un-carburante-_8797.shtml
[MENTION=14801]ilbmwista[/MENTION] prima di me :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />) bel video /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> dai che lo riprendo il progetto :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />)) scherzo ....dopo tutto quello che mi e capitato non ci penso piu al hho :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />