BMW 320D con navigatore MK4 e Mappe Europa HIGH 2010-01 | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

BMW 320D con navigatore MK4 e Mappe Europa HIGH 2010-01

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da tr4monto, 24 Maggio 2010.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. tr4monto

tr4monto Aspirante Pilota

10
    0
    17 Gennaio 2008
    Reputazione:
    10
    bmw 320d touring anno 2004
    Salve a tutti,
    premetto che la buona volontà non mi manca....ma proprio non ci riesco da solo.....
    diciamo che sto cercando da due giorni sul forum ma non riesco a trovare una strada per risolvere il problema :(
    vi spiego, ho una bmw 320d touring anno 2004 con navigatore MK4 con software versione standard V32 e mappe "BMW Road Map Europe HIGH DVD 2010-01 MULTiLANGUAGE". Leggendo nel forum sono riuscito a capire che la versione standard del software V32 non va bene ed ho bisogno della versione modificata "Navigation OS System V32 versione POISON (POIs Sound Notification) con voce italiana e opzione Day & Night, software forzato per non dover fare downgrade, avviso off con cambio lingua (Francese o Tedesco o Spagnolo fittizi)".
    Dove posso scaricare questa versione ?

Una volta fatto l'aggiornamento del software, da dove posso scaricare i POI autovelox mobili, fissi etc... ?

Scaricati i POI, come li posso aggiungere nelle mappe "BMW Road Map Europe HIGH DVD 2010-01 MULTiLANGUAGE" ?

Vi prego, aiutatemi... veramente non so come dover fare... non sono sfaticato, ho letto anche nel forum, ma non sono riuscito a trovare i files da scaricare....

Grazie mille a tutti....
    Saluti Tr4monto

2. Ale_72

Ale_72 Presidente Onorario BMW Top Reference

56.636
    22.663
    27 Marzo 2007
    Reputazione:
    2.140.290.110
    Morgan AeroSS + AM Vantage S Roadster
    La buona volonta' e' sempre apprezzata, applicata pero' su un argomento "sbagliato".

Sicuramente non qui sul forum.

Ci sono gia' diversi thread aperti. Utilizza quelli in modo che buona parte dei partecipanti a quelle discussioni vedra' il messaggio e potra' aiutarti, se possibile.

Qii chiudo per evitare inutili duplicati che favorirebbero solo ulteriore confusione.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina