BMW 320d cambio supporti motore e flessibile marmitta | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

BMW 320d cambio supporti motore e flessibile marmitta

Discussione in 'BMW Serie 3 E46' iniziata da luke24582, 23 Ottobre 2009.

1. luke24582

luke24582 Aspirante Pilota

32
    0
    23 Ottobre 2009
    Reputazione:
    10
    Bmw E87 118d
    Ciao a tutti, ho comperato da poco una 320d E46 del 1999 con 113.000 km dopo aver avuto per diversi anni una E39 coupè ed ho un problema da sottoporvi, durante la marcia e quando spengo il motore l'auto vibra notevolmente; possono essere i supporti motore? se si quanto mi costa sostituirli?? un'altro problema: ho la sensazione che i gas di scarico entrino nell'abitacolo, puo' essere il flessibile della marmitta? anche in questo caso quanto puo' costarmi la riparazione?? cosa posso fare nel frattempo per non "morire" soffocato? viaggio con il ricircolo dell'aria sempre acceso?
    grazie a tutti quelli che mi sapranno dare una risposta.

2. Lvpvs

Lvpvs Presidente Onorario BMW

6.295
    222
    25 Aprile 2009
    Reputazione:
    278.256
    320ci m54 - Ducati 1198s
    Un'e39 coupè? In versione M sarebbe un sogno, ma credo che rimarrà tale! Forse intendevi l'e36 :cool::wink:
    Per quanto riguarda il resto prova a usare la funzione cerca, l'argomento è stato trattato più volte!
    Ah, visto che sei nuovo ti invito a presentarti nell'apposita sezione del forum e a leggerti il regolamento!

3. Krapanzano73

Krapanzano73 Aspirante Pilota

2
    0
    6 Febbraio 2011
    Reputazione:
    10
    Bmw 320 d touring
    Cambio supporti motore 320d

Ciao,io sono nuovo del forum, ho da 3 anni una 320d del 02. Proprio oggi ho sostituito personalmente tutti supporti motore anche se uno solo era rotto. Ti garantisco ke ora va veramente bene!! aveva proprio bisogno. Tutti 4 li ho pagati 125 euro.

4. migli0

migli0 Aspirante Pilota

19
    0
    4 Aprile 2010
    Reputazione:
    10
    318 E46 compact
    sono perplesso...

Ciao ragazzi,

mi insinuo nella discusione perchè anch'io ho fatto sotituire i supporti,sia del motore che del cambio.

In effetti in accensione e spegnimento il motore non dà più quegli strattoni che dava prima(uno dei 2 supporti era scoppiato),però vibra ancora tantissimo,forse addirittura più di prima! :eek:

Leggevo di commenti entusiastici di gente che parlava addirittura di "macchina nuova dopo la sostituzione",ma per quanto mi riguarda siamo molto distanti dalla soddisfazione! #-o

Quando sono andato a ritirare la macchina(318td compact) mi ha detto che ha avuto molte difficoltà per cambiare uno dei 2 supporti che,a suo dire,era nascosto dai collettori dello scarico e che quindi ha dovuto smontare anche quelli...

Può essere che il meccanico li abbia montati male o abbia fatto qualche cazzata? :eek:

Ah,a scanso di equivoci preciso che i supporti montati sono originalissimi BMW!

Bye

Ultima modifica di un moderatore: 4 Agosto 2011

Condividi questa Pagina