bmw 320d cabrio | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

bmw 320d cabrio

Discussione in 'Consigli acquisti BMW e Mini' iniziata da MIKIM, 25 Maggio 2014.

1. MIKIM

MIKIM Aspirante Pilota

5
    0
    25 Maggio 2014
    Reputazione:
    10
    AUDI A3 2.0 TDI
    ciao a tutti
    mi sono appena iscritto perchè sono interessato all'acquisto di una 320d cabrio anni 2008/09 con non più di 120000km volevo sottoporvi alcuni quesiti del tipo:
    il tetto è apribile a distanza su tutti i modelli?
    i cerchi di serie dell'allestimento futura sono quelli a stella da 18" (chiamati styling credo)?
    ci sono problemi sia di meccanica che di carrozzeria (anche meccanismo apertura chiusura tetto) a cui dovrei prestare particolarmente attenzione al momento dell'acquisto?
    grazie 1000 per la collaborazione

2. gnappus2002

gnappus2002 Presidente Onorario BMW

6.599
    850
    1 Novembre 2010
    Reputazione:
    1.403.096
    bmw 335 cabrio
    Il tetto è apribile a distanza solo se è presente l'optional "comfort access", (incluso nel pacchetto futura, oppure comunque disponibile per tutte)

C'erano varie opzioni per i cerchi, come abitudine BMW; comunque per coupè e cabrio la "prima opzione" (quella più diffusa, alla fine) erano gli Styling 189 (son tutti "styling")

Il tetto non ha particolari problemi, il peggio che possa capitare è doverlo farlo ri registrare. (io, mai fatto e funziona perfettamente, qualcun altro l'ha fatto e ha risolto gli eventuali problemini).

Per i problemi di motorizzazione, invece il discorso è diverso: monta il famigerato N47. Buona ricerca.

Soluzione: se non te la senti di "vivere" col dubbio salti la catena, o 320i, o se proprio non puoi vivere senza nafta, una 325d o 330d e sei a posto, tranquillo e felice

3. MIKIM

MIKIM Aspirante Pilota

5
    0
    25 Maggio 2014
    Reputazione:
    10
    AUDI A3 2.0 TDI