esteticamente è internamente concordo per l'ineittore pompa ritengo siano dei motori eccezionali a livello di potenza e sensazioni sportive sono a 160 cavalli con la ibiza e il 1,9 il problema che vedo io è la poca sfruttabilità della coppia a livello di 1000 giri..... no nuovo 1,9 140 cv cmq lo dismetteranno a favore dei motori common rail quindi si saranno accorti che è una boiata...
Te lo confermo, come ho scritto è molto rumoroso, e penalizza il confort in maniera pesante... anche perchè poi non è un bel sentire. Ed inoltre dicono che non siano proprio parchi nei consumi, però questo l'ho sentito dire, dovrebbe confermarlo qualcuno che c'è l'ha
non ho esperienze personali, ma dire che sono molto più rumorosi dei common rail... prova a sentire qualche jtd di una punto.. quelli della generazione prima dei multijet tanto per intenderci, e vediamo se quelli non sono rumorosi.. la golf in confronto sembra spenta
ho provato la leon 150 cv e devo dire che ne sono rimasto veramente deluso..... nemmeno da paragonare alla mia 320d BMW rulez!!!
sicuramente è + rumorosa di una qualsiasi bmw, però forse è meno rumorosa di un alfa... almeno da fuori dentro mi pare perfetta