BMW 320Ci (usata...la vorrei, non vorrei, ma se vuoi! Traduzione: la devo comprà?) | BMWpassion forum e blog

BMW 320Ci (usata...la vorrei, non vorrei, ma se vuoi! Traduzione: la devo comprà?)

Discussione in 'BMW Serie 3 E46' iniziata da Tommy_Roma, 19 Gennaio 2007.

1. Tommy_Roma

Tommy_Roma Collaudatore

271
    1
    19 Gennaio 2007
    Reputazione:
    13
    BMW 320Ci Topa (z)
    Salve!
    Mi chiamo Tommy e sono un nuovo inscritto...ora come ora sono un fiero proprietario di una Honda Civic LSi (vintage del 1994...una buona annata!) è un 1.500cc con 90 CV e - a mio giudizio - consuma come un beduino...
    Ora che mi sono laureato, con i miei soldini e quelli di mio padre volevo comprarmi una BMW...ho sempre avuto il debole per la serie 3 Coupè o Cabrio (anzi il vero amore è e sarà sempre quello per la Z3 Coupè 3.0, ma 231 CV sono troppi da mantenere, per me).
    Allora, caro Gran Consiglio del Forum , vi volevo chiedere un consiglio: ho trovato questa 320Ci delle foto (Scusate il Babbo Natale gonfiabile): anno 2001, già 2 proprietari, 82.000KM, Topas Blau, cromature esterne, interni pelle beige (chiaramente un pò usurati, ma non troppo), cerchi 17' (quelli che volevo io), Navi 16/9 MK3 con cassette, carica CD nel bagagliaio, pack luci e pioggia, Frangivento, capote blu, modanature radica (credo), sedili elettrici e sensori park posteriori, per la "modica" cifra di 18.000 leuri (spero trattabili).
    Ora: non sarebbe una spesa folle (anche se mio padre non la pensa così)...quello che ci spaventa (oltre al fatto che mio padre pensa che non sia una macchina per un 25enne neolaureato in architettura, ma che si addica di + a un 35 in carriera) sono i consumi (2.200 cc, 170 CV) e bollo e assicurazione.
    Più che altro i consumi.
    C'è qualcuno di voi che ce l'ha? Io la userei principalemente a Roma. Mio padre la paragona alla vecchia Volvo 740 Turbo che aveva negli anni 90 (200CV, venduta ingloriosamente appunto per i consumi)...e me la sconsiglia!