fatti spostare il 3d nella Cabrio Passion Zone e li essendoci tanti proprietari di cabrio avrei tutti i giudizi ke vuoi!:wink: io non conosco le quotazioni, cosa non mi va a prima occhiata sono l'assenza del criuse(ma si può piazzare dopo) e il colore dei sedili anteriori...ghiaccio molto sporco! sul venditore poi, mette in vendita un'auto del genere e non la pulisce neanche?
bè, sai benissimo ke un conto è un giudizio personale guardando una foto e un altro è vederla di persona, sedersi all'interno, toccarla e sentirla in moto!:wink: l'unica cosa ke ti posso dire è quella di non aver fretta e controllare bene tutto il possibile! ma è Nazionale?
chiedevo perkè, magari non significa niente, ha la targa più recente della mia ke è più giovane...ma ripeto non vuol dir nulla!:wink: cmq hai detto ke è veramente bella...su questo non c'erano dubbi, son di parte! oltre ke bella deve essere a posto!:wink:
la mia ne ha 90mila in meno...queste Auto son fatte x durare, benzina poi meno rognoso del diesel...il mio pensiero è ke più alti sono i km di un'auto in vendita e minori siano le possibilità ke siano stati scalati!:wink:
il colore è stahlgrau (codice 400), è molto bello, però io son di parte. Per la targa: questa è CD ed è 10/2002, la mia è CE ed è 12/2002, quindi direi che ci siamo, non direi che è ritargata. I chilometri a giudicare dal volante direi che possono essere i suoi
Per la targa: questa è CD ed è 10/2002, la mia è CE ed è 12/2002, quindi direi che ci siamo, non direi che è ritargata. I chilometri a giudicare dal volante direi che possono essere i suoi[/quote] la mia è del 04/2003 ed è targat CC! ecco perkè mi sempbrava strano...solito discorso di targhe date ai conc e 'smaltite' in ritardo:wink:
la mia è del 04/2003 ed è targat CC! ecco perkè mi sempbrava strano...solito discorso di targhe date ai conc e 'smaltite' in ritardo:wink:[/quote] Beh magari è stata targata e venduta dopo alcuni mesi. O magari c'è un set di targhe tipo CA fino a CD per una determinata zona, poi ripartono da CE per altre, non lo so. Però comunque non sembra sospetta, almeno...
Ieri sera abbiamo contrattato: sarebbe disposto a ritirare la 9-3, che però valuterebbe soltanto 8000 euro Considerando il valore della 9-3 ( 16000 euro ), non siamo affatto convinti di darla via per 8000 euro
Non so di che anno sia la vostra Saab,un amico sta dando via una 9.3 sport sedan FullOptional(manuale 2.2cc Diesel),Uff.Italiana imm.anno 2004,unipropr.,98k km a 8.5K euro,tramite autoRivenditore d'appoggio(similContoVendita),ragala pure polizza 12 mesi di garanzia.
La nostra SAAB è una 9-3 SS 1.9 TID 150CV ed ha i seguenti optionals: -Cambio automatico con paddles al volante -Interni in pelle totale e inserti in radica di noce -volante sportivo in pelle -cerchi da 17" e da 16" per gomme invernali -fari bi-xeno -fendinebbia E' del 2005 ed ha solo 40000km.
Quella che ti dicevo è come la tua ma 2.2.cc,solo che è completamente full optionals(prese tutto il possibile),tranne cambio automatico,la darebbe anche a 8k euro,perchè è da un pò che prova a venderla,nella mia zona ci son altre simili che gli fanno concorrenza,quindi probabilmente gli toccherà versarla,anche se poi perde pure lo sconto sul nuovo.
Qui in Puglia i rivenditori che ritirano SAAB in permuta, fra l'altro, sono pochissimi; secondo loro, le SAAB sono quasi irrivendibili.