Vendo Bmw 320Ci coupé e46 , 2002 , nero met. , allestimento ATTIVA , full opt. . Meccanica : motore 2800 Bmw preparato da Franco Gatti (Power service) 250 cv attualmente installato e con 26000 km. all' attivo . ( http://www.elaborare.com/htm/top_tuner/Gatti.htm ) scarico centrale+finale Supersprint (omologato) motore originale 2200 170cv con 40000 km. circa . Estetica : pacchetto spoiler sottoparaurti ant. e post. , specchi e spoiler post. by AC-Schnitzer cerchi in lega BBS mod. RK da 18' pallinati gomme Yokohama AVS sport 255-35/18 post. e 225-40/18 ant. Assetto : ammo. Bilstein e molle H&R Interni : pedaliera sportiva , pedana poggiapiede e leva freno a mano by AC-Schnitzer pomello cambio pelle-alluminio by "Linea accessori Bmw" RICHIESTA : euro 21.000 . Nel prezzo è compresso TUTTO il necessario x riprestinare il veicolo originale (motore 2200 , accessori , cerchi originali bmw da 17' , assetto , scarico , etc...) . Qualsiasi prova . Visibile provincia di Firenze .
Perchè non ripristini il veicolo originale e mi vendi un po' di pezzi?? Tipo motore 2800 scarico ss para posteriore cerchi e gomme già li ho uguali anke se non pallinati e magari anke l'assetto...! ????????
Sinceramente la volevo vendere così , anke xkè rimetterla originale ha un suo costo...cmq valuto tutte le offerte...
Non si potrebbe scendere un pokino per il motore...?? Posso spenderci max 2000€ perchè poi ci sono anke le spese per il montaggio...! Il paraurti posteriore lo vendi...quello mi interesserebbe molto!!
Scusa se rispondo con un po' di ritardo ma ho il pc ke fa i capricci ! Sto trattando la vendita di tutta la makkina con un tipo , se nn va a buon fine ti faccio sapere , o.k. ?
Allora NUOVO AGGIORNAMENTO : la makkina la ritira il mio conce quindi vendo i pezzi nn originali , motore per primo ! Avanti signori....