Questa sera mi sono trovato con il compagno di mia sorella e ne ho approfittato per scattare qualche foto alla sua nuova belva Bellissima e tira veramente tanto...in attesa dei 18" (sta scegliendo il disegno), ecco le foto
...sempre un gran bel mezzo la golf, soprattutto l'ultima che monta il nuovo 2.0TFSI, se poi è abbinato anche al dsg ma monta i distanziali la golf??????? P.s. indubbiamente fra le due bmw a occhi chiusi, anche se è diesel
Per ora non l'ha minimamente toccata...anche perchè ha poco più di 3000km. E' manuale, in progetto ci sono scarico, centralina, aspirazione e cerchi di 18"...chi vivrà vedrà
...bei progetti, approvo in pieno, tuning soft che non può che migliorare..... progetti simili a quelli che ho già in mente x la mia quando arriverà
a me non piace per niente... sembra una golf normalissima... dietro c'ha il paraurti con mezzo metro di plastica... poi è pure 5 porte.... boh...
x mè la golf V sono belli solo i modelli gti o R32! cmq bella,anche il colore mi piace! Tra le due è logico che preferisco indubbiamente jenny! unico neo! Quando t decidi a togliere il porta targa davanti davide!!!:-)
Io la volevo far comprare alla mia consorte, ma poi costava troppo per lei ed ha comprato l'Ibiza!!!!!
Questo è un confronto tra BMW 318i (mia) vs Golf V 2.0 TDI (si Alemoby): solo due eprche il fotografo non ne ha fatte altre insieme
Liberati di quelle padelle che hai al posto delle ruote e il tuo vecchio ma ancora bello 318 i cambia faccia :wink: :wink:
te me li de ti i schei? scherzi a aprte sto trattando con vari per i cerchi, probabilmente li prendo replica bmw da pera pero devo ancora decidere tutto. Intanto i prossimi acquisti sicuri saranno taappetini che ormai fanno ribrezzo e il mini spolier posteriore che mi fa un sesso tremento
Intanto ti cerco le lampadine non arancioni per le freccie e mi metto a tua disposizione per aiutarti a sistemarla ;-) Ciao