Lo togli in 5 minuti, vai un conce a farti regalare un portatarga anteriore base base e fai il lavoro da solo. Se ci sono riuscito io... Restano fuori solo 2 piccoli buchi...
sì sì avevo provato a togliere il padellone... due minuti... però rimangono sti buchi lì... li dovrò far tappare
io non l'ho fatto mettere..... i pezzi son arrivati al carroziere...lui ha montato tutto... quando ho ritirato la macchina era già montato....
si ci sono solo 4 viti nella parte alta, ho fatto i buchi nello "scanso" del paraurti. Ovviamente il portatarga era furbo e mi permetteva diverse possibilità di montaggio. Fidati che è fissa, anche perchè la mia vicina facendo retro l'ha piegata, si è sollevata solo una vite delle quattro. Ho dovuto far raddrizzare la targa in carroz. e cambiare un foro alla vite ma tanto è dietro e non si vede.
c'era l'adesivo anche... però mi sapeva di maranzata modello fiat uno Ho preferito lo stemma originale.... ma se sapevo mettevo quello della E92... è più piccolo e affusolato....