complimenti Gianlu! È davvero aggressiva! Certe volte sono tentato anch'io di oscurare i vetri, ma farli davanti è troppo rischioso...
proprio bella! certo ke il pacco M la rende ancor più bella! complimenti x le scelte fatte nel trasformarla!
Grazie JAJO Esattamente come la tua!!:wink: Già il tocco più grande l'ha fatto il PackM...poi i cerchi e i vetri... Dai Sose e Richard...alla fine davanti facendo massimo massimo 60% di oscuramento rimane leggero...e sta da dio!!
lo so che rimane leggero, ma qua sono piuttosto severi con i controlli e se ne accorgerebbero. Già così in certe condizioni di luce, complice gli interni e il cielo neri, sembra che abbia i vetri oscurati... oltretutto con lo scarico che monto mi controllano cm per cm...
Beh, grazie, ma non è niente di particolare rispetto ad altri 330... e poi di estetica non differisce molto dalla tua!
no esteticamente sono praticamente uguali, tranne il colore e i cerchi... però di motore...mi piace di brutto! Magari un giorno potrò avere un 330 benzina così...e allora volevo giusto sentire com'è...
beh, se in futuro riuscirò a liberarmi per un qualche raduno, un giro di prova te lo faccio fare. no problem:wink:
Gianluca! ho appena visto sto topic!non mi hai avvisato! ci ho viaggiato piu' volte suulla tua 320cd, che bella macchina...ma hai fatto il tagliandone con cambio olio differenziale e cambio??invece di spendere in tamarrate?? ps i vetri oscurati in foto non e' che mi piacciano troppo, vedremo dal vivo. pero' se ci fai robe porche tipo orge o simili possono essere estremamnete utili!
Ciao Luca!! Il tagliandone che manca è proprio quello, l'altro è già stato fatto, e presto cambierò olio differenziale e cambio, anche se non son da cambiare, lo faccio lo stesso :wink: prevenire è meglio che curare! Per i vetri la cosa è soggettiva...a me personalmente piaciono molto su tutte le vetture quindi...
Ciao Gianlu.... Ascolta volevo chiederti... è stato difficile montare quei fondini del tacho fantastici che hai????
ciao Pacchi! No non è stato difficile...l'operazione è semplice e c'è poco da smontare. L'unica cosa un po' granosa è togliere le lancette e riposizionarle nella corretta maniera...
certo dovrei andare in carrozzeria...ma non ho soldi... infatti ho ancora la strusciata nel posteriore di tre mesi fa