bella.... bellaa.... bellaaaa.... Da quando son qui sul forum ,dopo aver preso il turingone mi piange il cuore a vedere quanto bello è il coupè.. Poi quelli che girano qui son speciali assai.. Complimentii
grassie ragazzi!! Certo che anche le vostre...... Gabriele la tua è davvero una cosa a sè....ha un'eleganza paura!! E il tuo touring Robe...bè....complimenti
seee pochi led a te manca la stella sulla capote e qualche regalino attorno alla macchina poi cantiamo tutti insieme Buon Natale!
A dir il vero sulla capote mi manca da attaccare la pinna (originale) che ho... già verniciata. Devo solo trovare dei cablaggi che vanno al mio navigatore portatile..:wink:
Due fotine delle luci plafoniera Da vicino la plafoniera centrale... E questa è dell'abitacolo...però non rende affatto l'idea di quanta caxxo di luce c'è Le due posteriori non le ho fotografate intanto sono due piastre identiche a queste anteriori
Molto belle le voglio anche io ma queste piastre vanno adattate o sono intercambiabili con le lampade originali
Sono piastre a 6 x 2 led...quindi 12 in totale ciascuna...della simoni racing....ordinabili dal sito on line No no tranquillo...basta togliere le siluro che hai di origine...mettere le finte siluro che fanno da adattatori (le danno assieme alle piastre) e attaccarci le piastra... e fine
Non c'è niente da dire sul tuo CD Gian, le foto parlano da sole...... Anche se dal vivo è ancora meglio!!!:wink: Davvero complimenti!
Non conoscete bene Gianlu......... non dategli corda altrimenti si esalta e tra un paio di mesi lo vedremo con un cd trasformato in m3 da dtm Ciao Gianlu ti voglio bene
La Chrome Line arriverà presto Intanto altra fotina, stavolta con i vetri neri Anteriore 55% Posteriore 98%
Sì sì...urge proprio!! Sabato lavo la macchina... cercherò di riempire il telefono e la digitale di foto, di tutti i pezzi e di tutte le modifiche che ho fatto!! E poi reportage! :wink: Grazie Alex!