Bmw 320 Touring E91 + Autoradio Alpine iva-d310 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Bmw 320 Touring E91 + Autoradio Alpine iva-d310

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da NARRONE, 26 Gennaio 2007.

1. NARRONE

NARRONE Kartista

59
    0
    27 Dicembre 2006
    Reputazione:
    10
    E92 330D MSPORT
    stavo pensando di cavare la radio buisness per mettere un'alpine iva-d310 con monitor lcd da 7 pollici qualcuno di voi ce l'ha montata??? magari qualche foto per rendermi conto come viene a fine lavoro....

2. Pratomagno

Pratomagno Kartista

121
    0
    18 Gennaio 2007
    Reputazione:
    10
    320d Touring
    un buon prodotto, ma molto più bello il Kenwood come linea.
    L'illuminazione rossa del kenwood e più potente e viva come quelle della bmw, cosi mi hanno detto.

con 1600-1700 euro con il kenwood installi una fonte principale dvd-monitor con il kit navigatore e il kit sintonizzatore tv e ti fai tutto un pacchetto completo.
    Inoltre puoi aggiungere l'interfaccia bluetooh che ti permette anche di fare il numero di telefono direttamente nella tastiera del touch panel.

Con l'alpine solo il navigatore ci devi aggiungere un 900-1.000 euro e hai soltanto un dvd-mappe, mentre con il kenwood usando il sistema operativo della garmin con tanto di SD ricaricabile di mappe e anche punti memorizzabili personali.
    Figurati quanto costerà un aggiornamento di mappe dell'alpine.

Cmq non vorrei essere di parte dato che io installerò questo sistema.

Fatti un bel giro e dai un'occhiata dal vivo così vedrai.

http://www.kenwood.it/home.php?section=car&page=scheda&id=10348

3. alelocate

alelocate Direttore Corse

1.849
    20
    27 Dicembre 2005
    Reputazione:
    523
    320d e91 attiva, Mini Cooper S
    Quoto, ma non mi paragonare la qualità del segnale Alpine col Kenwood....
    Alpine suona decisamente meglio, kenwood ha sempre il solito suono vuoto di alti e imbutato...non cambierà mai...

4. Pratomagno

Pratomagno Kartista

121
    0
    18 Gennaio 2007
    Reputazione:
    10
    320d Touring
    si infatti la qualità dell'alpine non la discuto, è il top, ma la linea......

...per il suono, il mio installatore mi ha detto che bisogna cambiare i tweeter anteriori con quelli dell Herzt (non ricordo la serie) e un bel subwoofer con un amplificatore nel bagagliaio montato di lato, ma non potentissimo ma con una grande qualità e un suono caldo (ma qui non ricordo nemmeno le marche)
    Appena mi arriva l'auto, nè riparliamo più precisamente.

Qualcuno ha questo sinto-dvd ? potrebbe dirci il suo parere?
    o foto nell'abitacolo?

So che il kenwood si apre in un modo strano a differenza dei tradizionali monitor da 1 Dim.

5. NARRONE

NARRONE Kartista

59
    0
    27 Dicembre 2006
    Reputazione:
    10
    E92 330D MSPORT
    in effetti le kenwood non mi hanno mai entusiasmato nel modo in cui suonano comunque credo siano sicuramente meglio delle radio buisness bmw!!! le casse sotto i sedili e' normale ci siano ???? io ho notato che sotto al sedile passeggero c'e' una griglia e accendendo la radio si sente suonare una cassa.... quante casse dispone una bmw attiva di serie???

6. Pratomagno

Pratomagno Kartista

121
    0
    18 Gennaio 2007
    Reputazione:
    10
    320d Touring
    ..non ho ben capito nemmeno io,
    cmq con radio buisness bmw eletta, sono 6.

dovrebbero essere due woofer sotto i sedili anteriori e quattro casse da due vie nei quattro sportelli.(10x10)
    Non ho capito bene se nei sportelli ha casse a due vie o solo tweeter.

Qualcuno ci può fornire le dimensioni di installazione delle casse sotto i sedili?

Vorrei capire se è possibile o meglio installare due nuovi woofer di qualità amplificati sotto i sedili o se è meglio installare un contenitore porta woofer sempre amplificato nel bagagliaio ?(tuoring)

Condividi questa Pagina