Salve, ho una bmw 320 touring D del 2004 cambio automatico 150 cv km 210.000. l'auto presenta questa anomalia che quando vado in salita o in strade di montagna, il motore tra i 2000 e 2500 giri strappa. l'auto l'ho portata in una concessionaria bmw dove mi hanno cambiato il debimetro e il filtro vapori, ma il difetto che prima sembrava risolto nel giro di una settimana è ritornato come prima. Ritornato alla bmw spiegando che il problema persiste, dapprima non sapevano che cosa potesse essere e poi mi hanno consigliato di portare la macchina da un altro centro bmw. Ma mi pigliano giro??????????????'
Come se andasse sotto sforzo in salita...però so fosse cosi dovrebbe farlo solo sotto coppia e quindi sotti i 2000...... Per strappare senti il cambio che strappa? Sali in D o in DS?
allora non è il cambio automatico, altrimenti non ha senso che il problema sia sparito per 1 settimana
Non capisco il perchè lo faccia solo in salita in montagna.....non sopporta l'altitudine? Oppure le temperature troppo basse.....
per l'alimentazione la tua auto ha 3 pompe: 1) serbatoio 2) premandata bassa pressione 3) rail alta pressione la 2) a volte può cedere
Strappa dopo i 2000 giri Ieri con attenzione ho notato che strappa leggermente anche in strade piane, certo in salita si avverte di più e sempre tra i 2000 e 2400 giri poi l'anomalia sparisce.
Strappa dopo i 2000 giri Ieri con attenzione ho notato che strappa leggermente anche in strade piane, certo in salita si avverte di più e sempre tra i 2000 e 2400 giri poi l'anomalia sparisce.