Secondo voi è un buon affare un 320si con cerchi del 18 interni in pelle, pacchetto M (sia assetto che estetico), fari xeno ecc.. Del 2006 con 16.400 Km a 27200euro????
svantaggio: valutazione alta per essere un benzina. contropartita: la cosa è sensata poichè ne hanno fatte poche giusto per l'omologazione per le gare vantaggi: auto molto molto bella e sportiva, io la prenderei al volo potendo, anche perchè se ne trovano pochissime PROVALA se puoi, potresti non essere soddisfatto dall'erogazione di un 2.0 4L benzina aspirato non valvetronic che è portato ad esprimere il meglio di sè agli alti.
Si vero, macchina molto molto bella. Da intenditori. Pero' penso che sia un po' vuota ai bassi ed esprima la potenza agli alti regimi. Non ti nascondo che sarei curiosisimo di provarla. Il prezzo mi sembra eccessivo. Non piu' di 25.000 euro
viste le altre SI in vendita questa è a buon prezzo.. però non so se ne valga veramente la pena francamente, non sono molto pratico di questo modello :wink:
dici a livello di motore?? La Bmw come dati di ripresa da 0-100 in 8.1 mentre il 320d 8.3 (praticamente uguali), stessa cosa per velocità di punta..
intendo che non so quanto è sopravvalutato questo modello per la storia dell'edizione limitata... cioè se con gli stessi soldi prendi un 325 o un 330..... intendo in quel senso allora non so se ne valga la pena
hai perfettamente ragione; in pratica è una 320 msport ,sarà un pò più potente ma paghi la serie limitata. certo se vuoi l'esclusività di un modello che non ha nessuno:wink: :wink: