Le macchine son più lente ma il livello è altissimo con gare supercombattute. A me il WTCC fa impazzire.
Non mi piacciono le grafiche perchè sono un po' tamarre, io l'avrei fatta tutta bianca. E stona un po' il passaruota "slim" e non allargato come la WTCC però a mio avviso questa serebbe dovuta essere stata la versione M Sport, e non quella che è in listino e che non è ne carne ne pesce. Non c'è nulla da fare, il fascino racing è irresistibile!
Stupenda... Anch'io l'avrei preferita tutta bianca! Certo che davvero, questi giapponesi ne sanno una più del diavolo eh!!!!
260nm a 7250g/m!!! ...e scarica a 8.300g/m!!! 1140 kg a pieno carico, pilota compreso... ma perchè non le fanno tutte così!
La puoi avere, acquisti il motore BMW Motorsport e sei apposto sui 280CV abbondanti. Però devi essere disposto a fare 700Km al massimo della performance, altri 700Km senza rotture ma con rendimento ridotto e poi lo butti perchè il monoblocco ha i clindri fusi insieme e non si può rincamiciare.
Io mi riferivo al peso contenuto!!! Per avere le stesse potenze, prenderei un motore di maggiore cubatura per evitare che accade ciò che ha descritto 996GT3!!! Però la Honda, con l'S2000 si è avvicinata molto a potenze del genere con un motore stradale...