c'è lo gia una fotina, si intravede pochissimo... resu l'ha gia vista... comunuqe mi sa che c'è da spenderci un patrimonio, è ferma dal dicembre 2001 sotto acqua ecc ecc.. ha della ruggine sul montante, guarnizioni a puttane sui vetri, vernice che si sfoglia un po qua e la, le gomme saranno da cambiare... eh si bel casino..
beh forse allora conviene aspettare il sopralluogo e fare un elenco preciso delle cose da sostituire, in maniera da vedere cosa c'è da fare e quanto da spendere..poi si può scaglionare i lavori in base all'urgenza.. a parte riverniciarla magari un po' di cose le puoi fare tu..
se mai il contrario (basta vedere il mio thread ) posso fare tutto io di carrozzeria, interni e impianto elettrico, ma di motore proprio no
be sei gia avvantaggiato perche se è 4 porte un comunissimo 320 e trovi i pezzi di ricambio quindi la spesa si riduce, per il motore spera che sia in buono stato altrimenti spendi qualche soldino perche i pezzi oltre che rari costano....
ragazzi..posso dirvi che quella macchina è uno spettacolo,l'aveva il mio meccanico(quello che mi ha trovato il 330 per intenderci) 320is nero aveva anche qualche cavallino in più questa,non ho mai avuto l'occasione di vedere quanto andasse,ma secondo me,in un'ipotetica gara l'avrei vista con il binocolo!! Se non sbaglio sta macchina è stata fatta in soli 400 esemplari(per permettergli di correre) con cilindrata inferiore,cera qualche problema nell'omologazione del 2.3l a quei tempi mi sembra,o qualcosa di simile..fatto sta che sto meccanico ne aveva due,questa l'ha venduta per 1000 euro mi sambra,infatti insistavo con mio padre per prenderla ma ninete da fare..poi ne ha un'altra nel retro tutta demolita da cui prendere i ricambi.. spero possano esserti d'aiuto le foto!!
[FONT=Tahoma, Verdana, Arial]In totale sono state costruite dal 09/87 all' 11/90 3745 vetture[/FONT] e non hanno mai corso ufficialmente, solo qualche gara con team privati, per 1000€ l'avrei presa io senza battere ciglio
azz ho appena guardato il post dei tuoi lavori!!come non detto ritiro tuttoi quello che ho scritto prima!compliemti!
si ok io ho replicato dicendo semplicemente che con quella dicitura io intendo un cambio con la I in basso, ecco tutto! per un fattore di comodità ed evitare di scrivere "il cambio quello con la I in basso" io dico "cambio ad innesti frontali" ecco tutto! mi pareva di averlo spiegato! poi il 320is è stato creato esclusivamente per i mercati fiscalmente deboli, tant'è che è stato venduto ufficialmente solo in italia e in spagna.
comunque per maggiori informazioni http://www.m3-320is.it/frame.htm spero abbiate letto quel che ho scritto riguardo il cambio, 2 post più su!
i cambi con la prima inbasso se non erro si chiamano dog leg o una cosa simile..io l'ho provato solo sulla 438 tb..oltre all'is non hoidea di quali auto lo montano
Mi pare Italia e Portogallo...perchè macchine con motori sopra il 2000cc erano considerate troppo di lusso quindi hanno preso il 2,3 della M3 e hanno ridotto l'alesaggio..
scusate dagli ultimi due messaggi avevo frainteso cosa volevate dire, l'importante e che ci siamo capiti
il mio 190e 2.3-16 aveva la prima in basso (non so se avesse gli innesti frontali ma non credo proprio) :wink: