ciao a tutti. possiedo una bmw 320 is dell 89 a cui vorrei dare una bella pepatina...sicuramente qualche cv in piu...sicuramente della cattiveria.... accetto suggerimenti..sopratutto se basati su vostre esperienze... conoscete buoni preparatori per quest auto? è possibile cambiare il motore con tipologie piu potenti e magari nuove senza impazzire troppo nella modifica e nel trovare il motore? se si, quali? ecc...ecc..ecc.. grazie, ciao
Hai l'is 4 cilindri 192CV o il 6 cilindri da 130CV? Nel primo caso potresti montare il 2.3 dell'M3 senza interventi tanto pesanti.
e vuoi rovinare una is??????????????? la is la devi lasciare originale comprati un'altra macchina con quella cifra che spenderesti per elaborarla con 8000 euroo si trovano delle m3 e36 discrete cmq www.m3-320is.it prova a vedere un po' le nostre
Un consiglio te lo do pure io: lasciala come sta... non ha senso andare a rovinare una macchina del genere e spendere un sacco di soldi x avere qualche cv in più... potresti magari montare il 2.3 dell'M3 ma la differenza è minima; ti conviene cambiare direttamente modello e passare ad un M E36...
ciao. si è il 192 cv. il 2.3 dell m3 è un motore facile da rintracciare nel "mercato dell usato"? :question:
ciao. grazie del consiglio. la 320is ce l ho da poco, non è male come prestazioni, purtroppo non mi trovo èper niente bene con il cambio...lento nella cambiata, sopratutto la scalata (anche con doppietta)...chissà almeno se si potesse migliorare quello.... comunque intendevo anche solo una pepatina al motore senza snaturarla troppo.... consigli ben accetti
non ti piace il cambio ????????? impossibile...è il miglior cambio costruito da bmw...zf rovesciato di provenienza M....io lo monterei su tutte le mie bmw forse il tuo ha dei problemi....il 1 novembre vieni a varano che valutiamo \/
son daccordo pure io con claudio; se i 192 cv su un auto così leggera non ti bastano, forse il motore a qlk problem! e anche il cambio, poichè come già detto è stato uno dei migliori mai montati su bmw...
320 ciao. cono anche io d accordo che sia un gran mezzo, considerando sia dell 89....ma tutto è migliorabile.... il cambio sinceramente proprio non mi soddisfa...non so...sarò abituato bene...o è vero che da un cambio dell 89 non posso pretendere chissà che...ma l escursione è lunga , l inserimente in marcia è lenta ...e non mi pare per colpa di problemi al cambio....
a varano sono sempre presente...ma mai stato col bmw...forse il 1 novembre potrei testarlo...ma non credo per cercare il tempo.... tu quanto giri?
quoto tutto. per me è favoloso... forse l'escursione della leva è un pelino lunga ma è una cosa facilmente risolvibile... x il resto in molti un cambio così se lo sognano
allora, a varano l'ultima volta ho girato al mattino con gomme completamente sbagliate in 1'28".....al pomeriggio dopo aver risolto questo piccolo problema, ho girato in 1'24" il mio miglior tempo è stato per pasqua in 1'22"6....penso si possa migliorare cmq....considera che la mia is ha 280mila km ed è tutta originale io ho il sincro partito della seconda, ma visto che non la uso mai,la lascio così(gratta solo in scalata e solo se sono molto su di giri) la corsa della leva , si può accorciare