bmw 320 d touring 2005 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

bmw 320 d touring 2005

Discussione in 'BMW Serie 3 E46' iniziata da kappabadrider86!, 7 Luglio 2012.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. kappabadrider86!

kappabadrider86! Aspirante Pilota

9
    0
    14 Dicembre 2010
    Reputazione:
    10
    BMW 316 ti
    cari amici del forum,vi rompo le scatole perche dal mio bmw 316 ti sono passato al 320 d touring,ho alcune richieste veloci veloci, la mia selleria è in pelle nera,sul posteriore mancano le plastichine dove si trovano i fori d'uscita delle cinture,bene,non rieco a trovarle in rete ste maledette plastichine,qualcuno mi aiuta? nel caso non le trovo...come faccio? posso rimediare con qualcosa?
    mi serve poi,un interruttore per il vetro anteriore passeggero che purtroppo manca,dove lo trovo? tempo fa mi aiutaste con dei link di ebay teutonico... vi sarei grato se qualcuno mi dia delucidazioni...grazie

2. ilbmwista

ilbmwista

26.655
    1.361
    9 Dicembre 2008
    Reputazione:
    10.000.000
    Bmw 320ci E46///M
    Gentile utente kappabadrider86, se usi la funzione "cerca" qui sul forum troverai tutto ciò di cui sei interessato, inoltre ti invito a creare 3d con titolo meno generico e quindi piu specifico per l'argomento che hai intenzione trattare e soprattutto nelle sezioni adatte.

Buona permanenza qui sul forum, bmwpassion.com

Chiudo.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina