bmw 320 d e46 anno 2001 pompa iniezione(aumento cavalli) | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog
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bmw 320 d e46 anno 2001 pompa iniezione(aumento cavalli)

Discussione in 'Meccanica ed elettronica BMW' iniziata da 84undertaker, 3 Dicembre 2011.

  1. Mao330cd

    Mao330cd Amministratore Delegato BMW

    4.522
    76
    9 Settembre 2010
    Reputazione:
    27.001
    bmw 330 cd
    be io sono piu esperto sul mio motore ,#-o, comunque si possono modificare i pompanti della pompa, e pure l'inniettori, solo di mappa e qualche lavoretto non passi i 170cv secondo me, meglio mettere un bel gt2056v e mappare, poi se non e contento mette mano alla pompa, sono un po estremo nelle cose :biggrin:
     
    Ultima modifica di un moderatore: 15 Dicembre 2011
  2. lucass89

    lucass89 Kartista

    225
    8
    21 Settembre 2007
    Reputazione:
    485
    BMW 320 D
    #-o NOOOOOOOOO ,,,,,

    Allora:::: oggii ho parlato con un preparatore di car di vigevano:

    Mi ha detto che ne ha fatte 320d 136cv ma e' gia un motore brillante infatti appena uscito dava via alle rivali cmq mi ha sconsigliato di camb turbina e lavori vari ,ma di limirarmi alla mappa la quale al max poteva darmi 20 cv oltre fumo nero a go goooo

    mi ha inoltre consigliato di prendere il 150 cv il quale solo di mappa passava i 180 e il motore e' molto piu disponibile a modifiche....

    L?OPZIONE ESCLUSA A STO PULTO PRENDO UN 330:lol::lol::lol:

    CHE DELUSIONE IO CHE ERO GIA BRIOSO DI INVESTIRE STIPENDIO E TREDICESIMA IN REGALI X LA PICCINA ](*,)](*,)
     
    Ultima modifica di un moderatore: 15 Dicembre 2011
  3. (marzo)

    (marzo) Presidente Onorario BMW

    20.852
    4.194
    20 Marzo 2010
    Reputazione:
    1.763.613.961
    bmw E87 ex bmw E46
    dimmi chi è quel preparatore di vigevano,così gli sto alla larga..

    max 20 cv rimappando?

    e in più con fumo nero a go go?

    gli farei provare la mia,che tra l'altro non fuma per niente ,poi mi dice se non vale la pena..

    (ma per piacere..)

    sai perchè ti consiglia il 150cv?

    perchè non è buono di rimappare,e su quel modello aumenta la pressione del rail all inverosimile,così tu vai via contento,salvo poi spaccare tutto

    (e allora ti direbbe: bè, si sa, le auto truccate scoppiano...)

    invece sul 136cv non c'è il rail, se lo vuoi far andare la mappa la devi saper fare per davvero(cosa che evidentemente lui non sa fare)

    il tuo modello solo lavorando sulla mappa potrebbe darne 170 di cv,diglielo a quel somaro..
     
    Ultima modifica di un moderatore: 15 Dicembre 2011
  4. lucass89

    lucass89 Kartista

    225
    8
    21 Settembre 2007
    Reputazione:
    485
    BMW 320 D
    hihihih:lol::lol::lol:

    ma caspita io non so piu' che fare qui a novara e dintorni tutti sembrano meccanici di biciclette.....

    non voglio un aereo ma una 4 ruote che si faccia rispettare ...

    qualcuno conosce qualcuno che ci capisca di e46 136cv](*,)](*,)](*,) in zona ...

    HELP ME

     
  5. Mao330cd

    Mao330cd Amministratore Delegato BMW

    4.522
    76
    9 Settembre 2010
    Reputazione:
    27.001
    bmw 330 cd
    cambia meccanico, hai qualche foto della tua auto,?,quoto marzo,:cool:
     
  6. lucass89

    lucass89 Kartista

    225
    8
    21 Settembre 2007
    Reputazione:
    485
    BMW 320 D
    [​IMG]ù[​IMG]
     
  7. Mao330cd

    Mao330cd Amministratore Delegato BMW

    4.522
    76
    9 Settembre 2010
    Reputazione:
    27.001
    bmw 330 cd
    veramente bella=D>,,,vuoi prendere un 330d' io terrei questa, fagli un bel lavoro che ti ho detto e trova uno piu esperto, io penso che con la turbina che tu ho detto, vai tranquillo sui 200cv,
     
  8. (marzo)

    (marzo) Presidente Onorario BMW

    20.852
    4.194
    20 Marzo 2010
    Reputazione:
    1.763.613.961
    bmw E87 ex bmw E46
    io un consiglio te lo do.

    non cambiare macchina,la tua è ancora bellissima,e probabilmente a meno che non ci aggiungi dei soldoni ne troveresti una peggiore..

    trovare chi ti rimappa bene non è facile, ma qui sul forum ci sono alcune persone che lo sanno fare bene e lo fanno di mestiere.

    se li contatti magari te la fanno loro

    piuttosto che rischiare di mappare male è meglio prendersi un week end,e farsi un bel giro,ma andare a farsi fare un lavoro ben fatto.

    se rimappi male allora è meglio montare un modulo, che costa meno e danni più di tanto non li fa.(ma se rimappi bene il 150cv non lo vedi neanche dallo specchietto..)
     
    Ultima modifica di un moderatore: 15 Dicembre 2011
  9. Moro80

    Moro80 Amministratore Delegato BMW

    3.285
    47
    25 Ottobre 2005
    Reputazione:
    5.977.551
    F32 435d M-Sport
    il limite delle 136 oltre la frizione è il cambio....+ di 220 nn arrivi....le 150 6m sono sui 245 250 senza problemi
     
  10. lucass89

    lucass89 Kartista

    225
    8
    21 Settembre 2007
    Reputazione:
    485
    BMW 320 D
    Come dicevo gia prima la mia car non la cambio x nessun motivo ,

    Moro che te ne fai di 240 km/h per quanto mi riguarda si potrebbe fermare a 180 ma e' il come ci arriva che mi interessa

    Voi chi mi consigliate di contattare che mi suggerisca dove andare a mapp
     
  11. Moro80

    Moro80 Amministratore Delegato BMW

    3.285
    47
    25 Ottobre 2005
    Reputazione:
    5.977.551
    F32 435d M-Sport
    contatta ice71 del forum e vedi se ti metti d'accordo. Loro sn in gamba

    ho provato 150cv ke a 250 arrivano meglio di una 330d ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ti assicuro ke te ne fai e anche parecchio :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  12. (marzo)

    (marzo) Presidente Onorario BMW

    20.852
    4.194
    20 Marzo 2010
    Reputazione:
    1.763.613.961
    bmw E87 ex bmw E46
    lo so bene, infatti mi riferivo alla 150cv 5 marce.

    ma fino alla quinta i rapporti sono gli stessi..
     
  13. Moro80

    Moro80 Amministratore Delegato BMW

    3.285
    47
    25 Ottobre 2005
    Reputazione:
    5.977.551
    F32 435d M-Sport
    Nn ne sono certo, infatti soffre di meno la frizione sui 150 6m proprio xkè si è sempre oltre la coppia in breve....
     
  14. (marzo)

    (marzo) Presidente Onorario BMW

    20.852
    4.194
    20 Marzo 2010
    Reputazione:
    1.763.613.961
    bmw E87 ex bmw E46
    io avevo fatto una ricerca per capire sta cosa.

    il 150 5 marce ha gli stessi identici rapporti della nostra.

    il 6 marce ha la quinta come la nostra,solo che ha anche la sesta.(il rapporto al ponte è identico su tutte)

    è la frizione che è maggiorata rispetto alla nostra,per quello che regge di più. (ma è molto più dura da azionare)
     
  15. lucass89

    lucass89 Kartista

    225
    8
    21 Settembre 2007
    Reputazione:
    485
    BMW 320 D
     
  16. Mao330cd

    Mao330cd Amministratore Delegato BMW

    4.522
    76
    9 Settembre 2010
    Reputazione:
    27.001
    bmw 330 cd
    il 136 per quello che so , regge la stessa coppia del 150cv, al massimo, metti una bella sashc e ti togli il pensiero,
     
  17. Moro80

    Moro80 Amministratore Delegato BMW

    3.285
    47
    25 Ottobre 2005
    Reputazione:
    5.977.551
    F32 435d M-Sport
    il 6m ke ho provato io ti assicuro ke è + corto della mia, tra 2 e 3a te ne accorgi i rapporti sono + corti....questo è quello ke ho notato
     
  18. Moro80

    Moro80 Amministratore Delegato BMW

    3.285
    47
    25 Ottobre 2005
    Reputazione:
    5.977.551
    F32 435d M-Sport
     
  19. (marzo)

    (marzo) Presidente Onorario BMW

    20.852
    4.194
    20 Marzo 2010
    Reputazione:
    1.763.613.961
    bmw E87 ex bmw E46
     
  20. bmwista_87

    bmwista_87 Amministratore Delegato BMW

    3.076
    95
    4 Luglio 2008
    Reputazione:
    7.906
    ///M3
    come turbina puoi provare una garrett della famiglia gt20.

    a partire dalla gt22 sul 136cv risulta troppo grossa e non va.

    ti parlo perche l'ho guidata con la 2256 e aveva troppo turbolag,
     

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