sono interessato al discorso del post,poi avete intrapreso un'altro argomento...cmq anche la mia 320d touring del 2001 e' abbastanza rumorosa all'interno abitacolo...suporti motore cosa risolvono,risolvono se la macchina trema o meno..ma la rumorosita all'interno come si sistema?cmq vorrei precisare che sono molto pignolo e magari sono 'solo' ossessionato con questa cosa del rumnore e vibrazioni dei diesel...a volte dopo aver guidato altre macchine(nuove e non) mi accorgo che cmq la mia e' parecchio rumorosa...ovviamente nn vado a confrontarla con una nuova visto che la mia sta facendo ora i 170k km...se qualcuno sa dirmi queste vibrazioni e il rumore come si possono sistemare,se la soluzione sono i suporti motore,quanto si spende e dove...grazie ragazzi
Io ti dico, oltre ad averlo fatto un mio amico in seguito ad un incidente, girando ne ho viste parecchie di E46 vecchie trasformate in restyling.... ce n'era una a Milano perfetta.... tradita dalla targa vecchia AY....... Molti dopo la trasformazione le ritargano..... Mettendo pezzi presi allo sfascio o usati su ebay, e facendoti il lavoro da te, con 700 euro te la cavi.... vanno cambiati cofano, parafanghi, paraurti (ma volendo anche no, x es se hai il pacchetto M) vetri dei fari, frecce..... se allo sfascio trovi il frontale già del tuo colore ancora meglio..... io prossimamente credo che lo farò.... intanto sto per mettere i fari di dietro del restyling.... così, per mettermi avanti.... sulla Touring non necessita nemmeno questo.... altra ottima soluzione mettere tutti pezzi nuovi ma di concorrenza.... ho visto dei para anteriori da 60 euro di concorrenza! Sappi che quando la rivenderai penseranno che hai fatto un incidente.....
in ogni caso nella 136 hp le vibrazioni si sentono abbstanza,poi nella 150hp l'hanno risolto il problema...
e quindi se ho un 136cv me lo dovrei tenere cosi 'rumoroso'...nn e' una macchina diesel della fiat che deve fare il trattore...
scusa e tu come fai a saperlo nella 2 bmw che ho a casa e quasi identica la vibrazione ,anke xke i motori cambiano completamente,,,, cmq x ki non sa provate a camviare i supporti motore e cambio vedrette la vostra bm che i primi giorni capirete che l'auto e accesa solo dal rumore:wink::wink::wink:
La mia 136cv è rumorosa solo a motore freddo.... a motore caldo poi diventa abbastanza silenziosa, e niente vibrazioni, spesso neanche a freddo..... se poi siamo in autostrada se non sapessi che è diesel perché è mia non ci crederei.....
quando dico rumorosa nn penso che fa il trattore ma ho impressione che vibri piu del dovuto...saro troppo pignolo su ste cose ma va detto che la mia ha appena fatto 170k km...quindi direi che i supporti motore si possono anche cambiare e vedere cosa succede...mi interessa la spesa,quanto avete speso ragazzi?grazie