La macchina pur essendo un 09/2003 ha solo 25900 km (ho cambiato lavoro un anno dopo averla acquistata) ha ancora 2 anni di garanzia sulle parti lubrificate,tenuta da maniaco(mi capirete sicuramente) senza un graffio o bozzetti sulle portiere,mai lavata con rulli. In pratica é una: 320 d Futura 09/2003 berlina titansilber. ° Italiana. ° Cerchi da 17 mod. 96 con gommatura continental CSC2 225/45/17 al 70 % ° Assetto sportivo ° Navigatore 16/9 ° Modanature interne aluminium design ° Sedili stoffa pelle "scritto" nero/grigio ° Sedili sportivi ° Spoiler posteriore M3 ° Park distance control ° Paraurti m2 ° Specchietti M3 ° Preparazione per lettore 6 cd ° Sensore pioggia ° Volante a 3 razze multifunzione ° Pacchetto retrovisori esterni ° Supporto lombare ° Bracciolo centrale ° Retrovisore interno autoanabbagliante ° Padiglione anthrazit. Mi sembra che ci sia tutto...........tra una lacrima e l'altra l'ho portata questa mattina da un amico in autosalone. Sinceramente se và in mano ad uno di Voi che l'apprezza per quello che merita,sarei più contento.......o meno triste. L'autovettura è visibile a Roma in zona cassia/corso francia. Prezzo 24.500 euro Vedo se riesco a mettere un pò di fotine al più presto. _________________