eh come ti capisco prova a scendere a 30000 euro, mi sembra piu' ragionevole. per il tetto vai tranquillo, io ce l'ho e' una figata e funziona bene
Ormai quella con il tettuccio è andata, adesso ho questa offerta: 320d coupè bianca 10/08 mod. Attiva cambio automatico interni in pelle color ghiaccio con inserti in alluminio satinato cerchi da 19" Tenuta in maniera perfetta..(così almeno dice lui) Costo sui 31.000 circa.. p.s. gran bella macchina la tua, non è che me la vendi..?
modena, 37k c'è un coupe bianco msport NUOVO 320D, cambio auto. autoclub modena.. poi chiedi, a me itneressava cambio auto, ma ce ne sono un tot.
si ma raga.. spendete 30k x un usato? spendete 5-6-7k€ on piu e lo prendete nuovo... nn si parla di fiat punto qui... come si dice "spendi 30, fai 31"
punti di vista:wink: c'è qualcuno che preferisce prendere un usato da 30k che a listino verrebbe 40k:wink: c'è qualcuno che invece di prendere un 320d da 35/37k nuovo preferisce prendere una 330 di un anno e gode infinitamente di più:wink: non esiste una verità assoluta che vada bene per tutti.....tu la pensi così, altri in maniera differente:wink: e se nessuno comprasse auto usate......chi compra auto nuove, a chi vende il proprio usato?
era il mio pensiero, di certo dormirò stanotte :-D io nn lo farei, x una miriade di motivi, tra cui "chi c@zzo ha guidato la mia auto...chissà...". Però non c sono porblemi
Sono andato a vedere questa quà: 320d coupè bianca 10/08 mod. Attiva cambio automatico interni in pelle color ghiaccio con inserti in alluminio satinato cerchi da 19" Costo sui 31.000 circa.. Macchina in quasi perfette condizioni (ha un piccolo segno sul cerchio e una riga sul paraurti anteriore), la cosa che mi lascia un pò in dubbio è il fatto che ha le gomme quasi lisce e quindi mi toccherà cambiarle a breve e la storia che mi ha tirato fuori il venditore sul perchè vendesse la macchina (gli hanno ritirato la patente)..
beh, le gomme da 19"..aggiungi sicuro piu di 1000€...graffi sono c@zzate, il cerchi si rigenera a modica spesa e sul paraurti se proprio lo fai togliere. sai che nn è la prima inserzione che vedo, causa "ritiro patente"...boh nn so che pensare.... fai un sic in assicurazione..ti dice se ha avuto sinistri (dichiarati in assicurazione)
Porca Miseria questa è la mia macchina!!!!!!!!1 l'ho comprata io e me la consegnano venerdì !!!!!!!!!!!!! già venduta a mè!!!!!!!! non si tocca!!!!!!!!!!
ma come? se gli ho telefonato l'altro giorno e mi hanno detto che me la tengon via, vadoi giù oggi a vederla...
radica e pelle marrone...... potresti però vedere cosa ti costa cambiare le modanature (nere o alluminio)