sono intenzionato a farmi un naftone coupe'..ho trovata questa che ne dite? http://www.autosupermarket.it/BMW-320-Diesel-Lombardia-Coupe-Bmw-320_CarCard_206_35933.html
non è tanto accessoriata... manca xeno, navi, assetto ecc ma ha un buon prezzo... pochi km, interni in pelle. direi che va benone... poi puoi sempre migliorarla pian piano
sinceramente i vari optional quali navi,xeno ecc nn mi interessano piu' di tanto..se nn l'hanno venduta in sett. vado a vederla. il prezzo come'? cosa mi consigliate di controllare oltre i service?
provala... guarda se tira da una parte... controlla freni, dischi... tagliandi... USURA DELLA PELLE... se hai modo di provarla per bene va in una strada dritta e pianeggiante... sali di velocità... sui 150, lascia il volante e frena... DEVE andare dritta e scomporsi il meno possibile... altro non so che dire... cerca di capire che tipo è il proprietario... purtroppo c'è gente che crede che tener bene un auto vuol dire lavarla spesso
Allora, io l'ho cercata per un anno e mezzo e ti posso dire che: Il prezzo sembra buono, se i km sono reali, interni ed esterni sembrano ok. Ci siamo. Ha anche i 18 :wink: , Occhio però alle gomme, potrebbero essere originali alla frutta. Se è così siamo tra i 600 e i 1.100 € Aprile 2004 potrebbe essere una euro3 A aprile 2008 scadono i 2 anni di garanzia bmw sulle parti lubrificate Sempre se i tagliandi sono regolari in bmw. Io a 74.000 km ho dovuto cambiare le pastiglie anteriori Garanzia di che tipo ? ? ? informati bene sul precedente proprietario, mi fido 100 volte + della faccia di un privato che di un salonista (il + delle volte) Per me poi ha troppi pochi accessori, meglio spendere qualche euro in + per essere + contenti poi... Vedi: - Xeno - Navi 16:9 - Pdc - Volante multifunz.
ma questa ha i sedili sportivi? foto di interni nn ne vedo.... cmq se cerchi un bel naftone, vai di 330