ciao a tutti voglio capire una cosa chi di voi ha questo modello di auto....? Mi deve aiutare a capire un paio di cose: Questa versione comprende: la leva del cambio corta modello M? Le cromature intorno ai finestrini? Il conce dice che comprende tutto il pacchetto M pero' non mi torna che il cielo dovrebbe essere antracite ed invece è un optional....? poi il pacc. M comprende la shadow line... cos'è? Il kit estetico a quanto pare è sempre quello giusto? Aiutatemi a capire un po... grazie ciao.
Che io sappia, il cosiddetto "padiglione antrazheit" è un allestimento abbinato agli sedili stoffa pelle.....
Verissimo Rally,io infatti me lo sono ritrovato al momento della consegna senza averlo ordinato.....ed infatti ho i sedili stoffa/pelle,7+
ieri il conce mi ha dato tutte le caratteristiche della versione attiva e comprende il pomello corto e cielo nero + 18 pollici + kit estetico... chicca...! pero' devo vedere chi mi tratta bene....
no no fidati ho il catalogo sotto mano....! infatti lo so che con il kit m non ci sono ma il conce ha detto che li danno c'è proprio la foto...