Alt Alt ! Io intendevo le cornici del quadro strumenti! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ah Ok ragazzi... Se è per quello... Lì trovate d'accordo anche me /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ma dove posso trovarle? Ho girato un pò in giro, ma si trovano solo cromate, belle sì, ma che non c'entrano veramente nulla /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ora però mi sa che la cosa più incombente sono le spazzole tergicristallo... Anche se qui da me sull'Appenino è ancora estate; oggi pomeriggio alle 16:00 ben 18 gradi... Un vero record tenendo conto che in sto periodo qui da me era impossibile uscire senza ombrello... In ogni caso, devo cambiarle, prima o poi prenderò l'acqua... Avrei pensato alle Bosch AERO, ho visto su Ebay ci sono apposta per l'E46... Voi che ne dite? Mi spiace da matti dar via i miei "Spazzoloni" originali BMW E46 (li trovo stupendi) ma purtroppo mi hanno già un pò rigato il vetro /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Eh pensandoci un attimo... Dai dai che si mette tutto a posto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Eccoti tutto Caro : Aerotwin Bosch o similari per le nostre e46 http://www.ebay.de/sch/i.html?_nkw=Bmw+E46+Tachoringe&_sacat=0&_dmpt=DE_Autoteile&_odkw=bmw+e46&_osacat=0&_trksid=p3286.c0.m270.l1311 P.S. Io le spazzole Aerotwin le pagai circa 20 euro P.P.S. Le cornici del tachimetro circa 15 euro spedite dalla Germania (grazie al mitico manzrik)
Grazie mille caro Stefano /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Gentile e prontissimo come sempre... Bellissimi gli anelli nero cromo... Quasi quasi... Io che sono un amante del genere /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Prima però le spazzole... Ho trovato un'inserzione su Ebay presso un ricambista di Civitavecchia che le dà a 23 eruo più 4 euro di spese di spedizione... Ci vorrebbero /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Vediamo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Bellissimi!!! Sono i BBS per caso? Mi pare di averli già visti gironzolando su Ebay... Vedrò che fare, ora i cerchi li ho... Piuttosto mi to interessando al Kit M... E chi meglio di te Marco può darmi qualche piccola dritta? /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Dunque, io avrei pensato di mettere all'anteriore il para replica M3, le minigonne Mteck e il para post Mteck con modifica agli scarichi per adattarli all'estrattore M3 CSL... Tutta roba che costa ma che mi stuzzica sempre di più, certo se diecido, lo farò con calma e un passo alla volta... Per gli scarichi, missà che girerò un pò solo con i due buchi a Sx e Dx... Prima di rimontarci i terminali... Idee in merito o consigli?
marco marco me li fai anche a me gli occhi .........dai così li faccio vedere a mio figlio ecco due foto http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?190302-Alcuni-lavoretti-sulla-mia-BM&p=5498517&viewfull=1#post5498517
In fatti, con gli angoli che ci sono sul restyling (fanali, frecce, griglie, ecc) preferirei anch'io gli MtechII. Poi per il posteriore sempre MtechII con il diffusore centrale tipo M3 csl come questi: http://www.ebay.it/itm/250819258153?ssPageName=STRK:MEWAX:IT&_trksid=p3984.m1423.l2649#ht_10705wt_1139 che sono da mio punto di vista il migliore risultato sul mtechII posteriore......
Infatti... La mia era solo un semplice chiarimento... Vada (se e quando sarà possibile) per il para MteckII /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> inizialmente pensavo di fare solo para ant e post. Con calma mettere su le minigonne laterali e, una volta fatto il tutto, mettere l'estrattore CSL e "spostare" i 4 cannoni più al centro come l'M... Ovvamente gli specchietti M3 E46 completerebbero l'opera, magari uniti ai Flaps anteriori in carbonio... Mmmmmmm soldi soldi soldi tanti tanti soldi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Verrebe da urlo dopo... P.S. Ovviamente, farei cavare la scritta 320 Cd /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Oh Yes /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Non ci vuole fretta :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
vedo solo ora, complimenti per la tua car matteo appena ho un attimo di tempo guardo tutto con calma /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ciao! Sempre il benvenuto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Cmq é Mattia /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
all'ora mattia il para m3 sul restyling no ma un bel para csl con flap in carbonio siiiiiiiiiiiiii: oppure vai di m tech II