BMW 318d o bmw 320d? HELP ME! | BMWpassion forum e blog

BMW 318d o bmw 320d? HELP ME!

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da brobiesseNon Registrato, 4 Maggio 2013.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. brobiesseNon Registrato

brobiesseNon Registrato Aspirante Pilota

9
    0
    1 Maggio 2013
    Reputazione:
    10
    Bmw 320d E91
    Salve a tutti, premetto che sono nuovo e son lieto di esser entrato a far parte di questa comunity!
    mi sto accingendo ad acquistare una nuova vettura, ed ero certo di acquistare un bmw 320d(177 cv), fino al giorno in cui non mi sono recato in concessionaria. il venditore, visto la mia richiesta di vettura con cambio automatico, mi ha vivamente sconsigliato di acquistare un bmw 320, in quanto, essendo io giovane, non l'avrei usata con particolare cautela, e garantendomi che in 2 anni avrei rotto sicuramente o motore o cambio automatico, essendo (sempre su sue testuali parole) 177 cv. troppo tirati con un cambio automatico, e consigliandomi il bmw 318d che con 143 cv. non mi darà problemi di cambio automatico e motore in quanto son cavalli meglio distribuiti sulla vettura.
    sono totalmente in confusione, non mi serve una macchina che mi incolli al sedile su tutte le marce, per carità! ma non voglio nemmeno trovarmi con una vettura che è un chiodo. dall'altro lato, non voglio nemmeno che le previsioni del venditore siano vere e trovarmi ad avere un motore rotto dopo soli 2 anni!!!! che mi consigliate? sono vere le voci su problemi al motore e al cambio, cn cambio automatico??? vi ringrazio scusate se mi sono dilungato!:-k

2. masma

masma Kartista

93
    1
    12 Aprile 2012
    Reputazione:
    43
    Audi S3
    R: BMW 318d o bmw 320d? HELP ME!

Il venditore ti prende x il c..o, è solo differenza di costo iniziale e di bollo, se non sei uno che gli piace accellerare etc. prendi la 18; consumo uguale, nella guida quotidiana tutto uguale.

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

3. brobiesseNon Registrato

brobiesseNon Registrato Aspirante Pilota

9
    0
    1 Maggio 2013
    Reputazione:
    10
    Bmw 320d E91
    Non capisco il motivo di una uscita del genere del venditore, comunque ti ringrazio. ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

4. masma

masma Kartista

93
    1
    12 Aprile 2012
    Reputazione:
    43
    Audi S3
    R: BMW 318d o bmw 320d? HELP ME!

Probabilmente aveva un 318 in arrivo oppure in magazzino

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

A 1 persona piace questo elemento.
  5. Mauretto

Mauretto

27.239
    2.486
    31 Gennaio 2005
    Reputazione:
    12.713.479
    E91 330d.....e....
    Gentile utente,

prima di iniziare a postare sul forum è sempre gradita la presentazione nella sezione
    Mi presento... io e la mia BMW aprendo una nuova discussione personale.

Ti invito inoltre, se non lo avessi già fatto, a leggere il
    Regolamento del Forum e le Condizioni di Utilizzo del sito.

Infine, sempre secondo il regolamento, prima di aprire una nuova discussione è obbligatorio utilizzare la
    funzione Cerca per verificare se l'argomento sia stato già trattato e in caso di esito positivo porre le proprie domande in un thread dedicato già esistente.

Suggeriamo di visualizzare questo
    tutorial per utilizzare la funzione "Cerca" al massimo delle potenzialità.

Hai aperto due discussioni dello stesso titolo in più sezioni...questo equivale a spam.

Riposto il link della ricerca che ho effettuato sul tuo quesito in quanto ci sono tantissime discussioni che trattano tale argomentazione:

http://www.google.com/search?q=site:bmwpassion.com%20320d%20o%20318d&ie=utf-8&oe=utf-8

Chiudo!

Grazie per l'attenzione.

Buon proseguimento su BMWPassion forum.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina