Bmw 318ci Zone

Discussione in 'BMW Serie 3 E46' iniziata da AngeloYaris, 17 Settembre 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Pacchi15

    Pacchi15 Direttore Corse

    2.493
    113
    17 Gennaio 2009
    Reputazione:
    36.629
    320d e91, ex Bmw 318ci e46 msport
    Io al lavoro sul programma delle convergenze ho da scegliere su e46 coupe tra standard e sport... cambiano perlopiù le campanature fra un e l altra..
     
  2. (marzo)

    (marzo) Presidente Onorario BMW

    20.852
    4.194
    20 Marzo 2010
    Reputazione:
    1.763.613.961
    bmw E87 ex bmw E46
    probabilmente si riferisce all'assetto sportivo standard e quello mtecnich

    perchè se cambiano le campanature all'anteriore significa che sono 2 assetti diversi (ecco perchè i bracci m technic differiscono)

    il camber anteriore non è regolabile, ma solo leggermente registrabile.

    mentre per le tabelle tra coupè e berlina l'anteriore è identico come angoli, anche come campanature
     
  3. Pacchi15

    Pacchi15 Direttore Corse

    2.493
    113
    17 Gennaio 2009
    Reputazione:
    36.629
    320d e91, ex Bmw 318ci e46 msport
    Anche comperando trapezi su ebay, alcuni riportano la dicitura non adatti ad assetto m technic... tant'è che ho letto anche, parlando di assetti, che m technic va meglio con le molle eibach che con quelle originali perchè insacca di meno...

    Parlando di e87, la mia è una futura con assetto sportivo e 17, è decisamente più basse dell eletta del mio vicino, però decisamete meno dura e insaccatrice dell' e87 m sport di un mio amico... quindi la differenza tra assetto m e assetto sportivo, per quello che riguarda serie 1, c'è tutta

    Quindi presumo anche sul vecchio e46 coupe...
     
    Ultima modifica di un moderatore: 4 Luglio 2012
  4. scarfacetheflame

    scarfacetheflame Amministratore Delegato BMW

    4.571
    341
    15 Settembre 2010
    Reputazione:
    70.642
    .
    non vorrei dire cagate, ma mi sa che c'erano l'assetto standard (molle con le strisce gialle), quello sport (molle con le strisce rosse) e quello mtech (molle con le strisce bianche)
     
  5. Pacchi15

    Pacchi15 Direttore Corse

    2.493
    113
    17 Gennaio 2009
    Reputazione:
    36.629
    320d e91, ex Bmw 318ci e46 msport
    in merito aveva aperto un bel thread anni fa Angelo...
     
  6. scarfacetheflame

    scarfacetheflame Amministratore Delegato BMW

    4.571
    341
    15 Settembre 2010
    Reputazione:
    70.642
    .
    esatto.

    e, a quanto pare, io ho l'assetto sport (anche la mia è + bassa rispetto alle altre, c'è pure da dire che il mio assetto però ha 170.000km)
     
  7. Pacchi15

    Pacchi15 Direttore Corse

    2.493
    113
    17 Gennaio 2009
    Reputazione:
    36.629
    320d e91, ex Bmw 318ci e46 msport
    Ultima modifica di un moderatore: 4 Luglio 2012
  8. giak

    giak Direttore Corse

    1.657
    79
    3 Ottobre 2011
    Reputazione:
    117.062
    330cd e46, E e46 318d
    non mi sbagliavo...nessuno boliletto centrale. ma solo il mio bel bracciolo. e dietro il bracciolo nuovo nuovo,ma senza prese di corrente o cose strane. bhu!!

    relativamente all'assetto vorrei dire che, non so se è normale.. ma appunto la mia dietro mi sembra molto bassa (ed ho sempre pensato magari agli ammo scarichi) e davanti invece sembra piu' alta.. :-k:-k ok ke ho scoperto di avere l'assetto sportivo.. ma penso sia alla frutta cn 158mila km., anche se io cammino in maniera sistemata. bhu!
     
  9. scarfacetheflame

    scarfacetheflame Amministratore Delegato BMW

    4.571
    341
    15 Settembre 2010
    Reputazione:
    70.642
    .
    ammo scarichi, esattamente come me
     
  10. Stefano 63

    Stefano 63 Secondo Pilota

    642
    9
    30 Settembre 2009
    Reputazione:
    2.953
    BMW 318 ci E 46
    Ci[​IMG] Options

    Code




    Description (interface)

    Description (EPC)



    S249A MULITFUNKTION FUER LENKRAD Multifunction f steering wheelS290A LM RAEDER/STERNSPEICHE 44 BMW light-alloy wheel star spokes 44S320A MODELLSCHRIFTZUG ENTFALL Deleted, model letteringS435A EDELHOLZAUSFUEHRUNG Fine wood trimS441A RAUCHERPAKET Smoker packageS520A NEBELSCHEINWERFER Fog lightsS534A KLIMAAUTOMATIK Automatic air conditioningS550A BORDCOMPUTER On-board computerS661A RADIO BMW BUSINESS Radio BMW Business (C43)S785A WEISSE BLINKLEUCHTEN White direction indicator lightsS855A SPRACHVERSION ITALIENISCH Language version, ItalianS863A SERVICE KONTAKT-FLYER EUROPA Dealer List EuropeS884A ITALIENISCH/BETRIEBSANL./SERVICEH. Operating instructions, ItalianS915A AUSSENHAUTSCHUTZ ENTFALL Omission of outer-skin preservationS928A REIFENSTEUERUNG Tyre control

    Code




    Description (interface)

    Description (EPC)



    S939A BERUECKSICHTIGUNG PREISABHAENGIGK. Dummy-SALAPA

    [​IMG] Standard equipment

    Code




    Description (interface)

    Description (EPC)



    S226A SPORTLICHE FAHRWERKSABSTIMMUNG Sports suspension settingsS255A SPORT-LEDERLENKRAD Sports leather steering wheelS548A KILOMETERTACHO Kilometre speedoao a tutti, io ho questi optional, qualcuno sa spiegarmi, alcuni si capiscono, altri no.
     
  11. giak

    giak Direttore Corse

    1.657
    79
    3 Ottobre 2011
    Reputazione:
    117.062
    330cd e46, E e46 318d
    si ma la mia non sballonzola!.. :mrgreen: sembrano ok.. :-k
     
  12. Pacchi15

    Pacchi15 Direttore Corse

    2.493
    113
    17 Gennaio 2009
    Reputazione:
    36.629
    320d e91, ex Bmw 318ci e46 msport
    Quasi 160 mila km possono essere tutto tranne che ok... Se li cambi sentirai una differenza dal giorno alla notte... Sarebbe sempre meglio cambiarli tuti e 4 per non avere scompensi... Fai conto che la vita di un ammortizzatore sarebbe circa 100mila km
     
  13. giak

    giak Direttore Corse

    1.657
    79
    3 Ottobre 2011
    Reputazione:
    117.062
    330cd e46, E e46 318d
    no no ma infatti appena posso li cambio.. ed ovvio che li cambio tutti e 4..:wink:
     
  14. latinoloco

    latinoloco Primo Pilota

    1.229
    78
    26 Maggio 2010
    Reputazione:
    19.056
    BMW 318i GPL 118CV
    heheh io sono a quota 193k ed ancora da cambiare........
     
  15. manzrik

    manzrik Presidente Onorario BMW

    9.243
    849
    6 Marzo 2009
    Reputazione:
    349.486
    ex BMW e46 320d, now BMW e46 330d
    218... ma a breve.... :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20" />

    Inviato da manzrik e dal suo 3310 :lol:
     
  16. scarfacetheflame

    scarfacetheflame Amministratore Delegato BMW

    4.571
    341
    15 Settembre 2010
    Reputazione:
    70.642
    .
    a breve prendi l'f20 >:>
     
  17. manzrik

    manzrik Presidente Onorario BMW

    9.243
    849
    6 Marzo 2009
    Reputazione:
    349.486
    ex BMW e46 320d, now BMW e46 330d
    Davvero????? ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

    Bell'acquisto!!!

    Inviato da manzrik e dal suo 3310 :lol:
     
  18. pas 2002

    pas 2002 Collaudatore

    441
    13
    29 Giugno 2011
    Reputazione:
    2.279
    bmw 318 ci 143cv valvetronic
    Funziona...bellissimo e' come avere il codice fiscale dell'auto :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />

    Seguo con passione dal mio iPhone 4
     
  19. pas 2002

    pas 2002 Collaudatore

    441
    13
    29 Giugno 2011
    Reputazione:
    2.279
    bmw 318 ci 143cv valvetronic
    Piccola modifica che ve ne pare???

    Griglia rivestita in carbon wrapping[​IMG]

    Seguo con passione dal mio iPhone 4
     
  20. Pacchi15

    Pacchi15 Direttore Corse

    2.493
    113
    17 Gennaio 2009
    Reputazione:
    36.629
    320d e91, ex Bmw 318ci e46 msport
    Bella!!! sono un pò di parte.. c e lho da questo inverno pure io :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina