Ciao a tutti volevo chiedere una cosa, il sensore giri è il sensore albero a camme o è un'altra cosa e se è diverso dove è posizionato ed eventualmente dove posso trovarlo? Grazie.
dovrebbe essere sotto l'aspirazione per il 118 cv come la mia, ed è un'altra cosa rispetto al sensore albero a camme;-)
dovrebbe essere il n.14 nella foto del link: http://www.realoem.com/bmw/showparts.do?model=BL31&mospid=47610&btnr=11_2015&hg=11&fg=10mentre il sensore camme è il n: foto del link: http://www.realoem.com/bmw/showparts.do?model=BL31&mospid=47610&btnr=11_2063&hg=11&fg=10 molto comodo da sostituire, io ho cambiato solo questo, preso in germania a 22 euro (34 con sped)... mentre questo è un link per il il sensore: http://www.ebay.it/itm/170587699858?ssPageName=STRK:MEWAX:IT&_trksid=p3984.m1438.l2649
Grazie di tutte le informazioni, anch'io ho cambiato il sensore albero a camme ma non ho riscontrato nessun miglioramento. Quando accendo la macchina a freddo alle volte il contagiri oscilla dai 500 ai 900 giri per poi stabilizzarsi, non vorrei che fosse proprio questo sensore giri.E' difficile cambiarlo o ci si può arrangiare. Grazie ancora.
dovresti riuscire, ma devi smontare tutta l'aspirazione perchè si trova sotto... ma non so se dipende da quello...solitamente da problemi quando si scalda quello...se hai già cambiato quello dell'albero a camme e il debimetro,il tubo dietro e il filtro recupero vapori olio farei un test... magari è qualcos'altro... ci sarebbe anche un sensore battiti o la valvola disa...possono essere tanti i motivi...magari il potenziometro sulla farfalla...
Scusate se cambio discorso ma avevo pensato di rivolgermi a voi per un consiglio,in principio volevo montare i 18 pollici ma pensandoci bene ho appena cambiato gomme quindi avranno circa 5000 km mi chiedevo se potreste consigliarmi un bel 17 non troppo esagerato,partiamo che all'anteriore ho la 225 e al posteriore la 245 fate voi grazie
Un bel 17 come cerchi? m135 (i miei) i 220 m (i nuovi della m3 e92) gli m6 anche se ce ne sono troppi in giro....oppure erano sfiziosi i 17 della nuova serie 3....son 17 originali e hanno doppie razze...non so' dirti il modello pero'
ragazzi ma se prendo il corredo guarnizione testata: http://www.realoem.com/bmw/showparts.do?model=BL31&mospid=47610&btnr=11_2054&hg=11&fg=15 le 10 viti(n.4) saranno già comprese? costano 32 euro l'una?! se non sono comprese o le trovo a un prezzo decente o le ordino da ebay.de, ma passa altro tempo!
eh, ho altre spese...devo fare debimetro, silent block, freni e tra 30.000km il volano...cmq se segui il mio thread avrai visto che sono tra le cose da fare le frecce nere
avevo trovato il kit frecce laterali + anteriori a 55€ spedite, ma non posso permettermele per ora /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> comunque devi cambiare necessariamente i reni e togliere la padella /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
per la padella l'avevo già tolta, poi l'ho rimessa perchè mi dava fastidio vedere i buchi nel paraurti:wink: per ora mi basterebbe riaverla al più presto e usarla..
Il massimo che potrei montare come ET quanto sarebbe tenendo conto che monto le 245 al post e 225 all'ant con j8 e j8/5